Macerata, Macerata · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Oggi nel mio countdown se n'è andata anche la seconda cifra! Ho iniziato a fantasticare su questo matrimonio dal lontano settembre 2019 e ora che finalmente la data è così vicina quasi non mi sembra...
Ciao a tutte/i, Qualcuno di voi è residente all'estero e sta organizzando il matrimonio in Italia? Noi viviamo a Manchester e ci sposeremo in Sardegna. Stiamo avendo parecchie difficoltà con la...
In quale giorno della settimana vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo...
Perché hai scelto ""?
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! La data per il grande giorno sarebbe il 30 luglio 2021 (dopo averlo già posticipato di un anno) e vorremmo procedere... ma ci sono venuti un sacco di dubbi per sta maledetta...
Si a Si avvicina il momento non molliamo😍💪
Ciao a tutti! Scrivo a voi sperando che qualcuno possa aiutarci! 🙏 Io e mia moglie ci siamo già sposati , il 30 Luglio 2020,nel nostro comune di appartenenza, precisamente a Nizza , in Francia ,...
Domanda da dibattito ideologico: Ma il matrimonio, a conti fatti, chi lo paga? E' giusto che sia la famiglia della sposa a pagare, quando magari, la sposa, non ha un padre o una famiglia che può...
Buonasera ragazze, mancano meno di 3 mesi al matrimonio ed è ancora tutto un punto interrogativo... premettendo che questa sarebbe la seconda data, in quanto la prima, sempre causa covid, abbiamo...
Ciao a tutti, Spero che qualcuno potrà aiutarmi! Io sono italiana, lui è francese, se tutto va bene ci sposiamo a Palermo il 13/7/21 🍀Qualcuna di voi sa esattamente che documenti bisogna fornire per...
Hello little Brides! Tutte le sposine over 30 anni a rapporto!!! Non fatemi sentire l'unica vecchietta della community 😫 Io personalmente arriverò al matrimonio come una mutilata di guerra 😂😂😂 in...
Buongiorno a tutti, che ne dite di crere una lista ufficiale con le date di tutti gli sposi della Community di Matrimonio.com? Vi lascio qui tutti i topic creati fino ad ora, in questo modo potrete...
Buongiorno sposine e sposini! Udire udire! Stiamo preparando il nuovo Calendario ufficiale delle coppie di giugno 2020! Se vi sposate in questo periodo commentate il topic, per entrare a farne parte...
Ciao sposini e sposine!!! 🤩😉🤗 Eccoci di nuovo ad affrontare un altro tema. Questa volta parliamo di età. Voglio farvi una domanda a tal proposito: i vostri futuri mariti o mogli, sono...
Sapete che con il Wedding Site Premium avete la possibilità di personalizzare il dominio? Diteci quale sarebbe il vostro se doveste utilizzare i vostri nomi! E continuate con l'ultimo passo per far...
Ciao a tutte! Domanda, a qualcuna di voi è capitato o sta in questo periodo organizzando un matrimonio in italia pur vivendo all'estero? Se si avete consigli per me ??
Ciao sposine ! Ieri mi sono arrivate le foto del cake topper che ho richiesto ad una ragazza conosciuta qui su questo sito. È stupendo, lo adoro, ci rispecchia tantissimo (anche i nostri gatti sono...
Ciao sposine! Mi sposo il 06/06/20 a Macerata ma non ho nessuna idea di dove trovare un Dj e in base a quali criteri scegliere. Voi come avete fatto e se avete qualcuno da consigliarmi per favore 🙂...
Fiorai sono troppo cari vorrei mettere solo dei fiocchi di tulle e dei palloncini bianco in chiesa voi cosa mi consigliate voi come avete addobbato la chiesa per il matrimonio
Ciao 👋🏻 chi si sposa il 6/6/2020 😍?
Quanti di voi hanno già scelto una tema di nozze? Quanti sono ancora indecisi? 🤔 Partecipate a questo test per scoprire il vostro tema commentando il topic con la vostra scelta che più vi piace tra...
Ciao spose e sposi della Community, avete ancora dubbi sulla scelta del tema delle vostre nozze? È arrivato il momento di risolverli, vi aiutiamo noi a scegliere quello più adatto, rispondete a questo...
Il tableau de mariage è uno di quei dettagli che non può assolutamente passare inosservato! Per questo deve richiamare il tema delle nozze, quale sarà il vostro? Commentate indicando il tableau che...
Siete indecisi sul tema di nozze? In queste 6 opzioni troverete quello che state cercando! Commentate il topic con la scelta che più preferite! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di nozze? Il tableau A...
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare...
Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello...
Salve a tutte... Ho un problema con i testimoni!! Dall'inizio abbiamo deciso di avere 4 testimoni... Due miei e due del mio fm...da parte mia ho scelto mia sorella e mio cugino con cui ho un legame...
Ciao Ragazze, qualcuno sa consigliarmi quale tipo di carta di credito si possono usare a NY? Più che altro mi hanno detto che ci servirà per dare la caparra negli alberghi e che non accettano le...
Fotografi garanzie ANFM