Nizza di Sicilia, Messina · Da Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2489 giorni faCiao.ragazze io.rompo.ogni.giorno ma.stamattina.o.dolori da.ciclo.dolore.sotto.hai.reni mi.manca.l'aria secondo.me.quel.positivo e.un.falso.positivo 😧Non.voglio.pensarci ma.x.me.lo e
Ho creato un post
2491 giorni faCiao.a.tutte.ascoltare o un.dolore hai reni e un.dolore al fianco destro.come.fosse.un.peso e bruciore/ o dolore Non.so spiegarlo mi.sento smuovere.dentro ma.mi.da.fastidio quel sintomo al.fianco cosa posso prendermi oki no meglio.di no visto che...
Ho creato un post
2492 giorni faBuongiorno a tutte scusate mi.mancano 5giorni.al.ciclo, secondo.voi.potrei.fare.il test? perché io.soffro.di.allergia e senza le.pillole non riesco a.stare dietro hai miei figli xk mi.tengono con occhi gonfi raffreddore forte forti mal di testa...
Ho creato un post
2493 giorni faBuongiorno.a.tutte.ma.questi.stick canadesi.servono x vedere quando.è.il momento giusto x sapere se.quel.giorni.si.ovula? io o.tre.bimbi e non lo mai usato sono in.cerca.del.4 il.mese di.maggio o provato ma nulla adesso sto.aspettando il 29giugno...
Ho creato un post
2500 giorni faBuongiorno ragazze stanotte e tutto.ora o un.peso alle ovaglie Non mi.posso piegare xké tutto questo.fastidio cosa può essere e.o.dolori da ciclo che dovrebbero arrivare il 29sempre se se sono.riuscita ad rimanere incinta
Ho creato un post
2501 giorni faSALVE a tutte volevo un vostro parere giorno sei di giugno o.finito il ciclo e la stessa sera o avuto un.rapporto a Dr guide sei.due giorni o.avuto altri rapporto da stammatina o delle perdite biamche e dolore al basis ventre cosa puo essere
Ho creato un post
2503 giorni faBuongiorno scusate volevo.sapere una.cosa siccome io.o avuto un.rapporto l'ultimo giorno del mio.ciclo e dopo due giorni ne.o avuti altri.due potrei rimanere incinta anche se.Non.ce.stata ovulazione?
Ho creato un post
2517 giorni faCiao a.tutte oggi.ho.fatto.un.test nella.quale una linea e rossa e altra si.intravede anche.al.buona.se la.guardo si vede un.Po.Rosella che vuol.dire
Fotografi garanzie ANFM