Nizza di Sicilia, Messina · Da Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2162 giorni faè nata il 27marzo 2020
Ho creato un post
2284 giorni faMa come si fa che a l'inizio mi dicono femmina ora che sono a 32+3mi dicono no forse maschio dopo che ho comprato e mi hanno regalAto cose al femminile o comprato pure il palloncino con il nome michelle adesso mi dicono forse maschio ma come si fa...
Ho creato un post
2286 giorni faSalve mamme oggi ho.fatto.lecografia sono a.32settimane il.bambino /a pesa 1627grammi il.ginecologo dice.che.è.molto.poco secondo voi com'è i.vostri quanto pesavano a32settimane?
Ho creato un post
2299 giorni faSalve Volevo un.informazione a quAnte settimane si fa il bonus mamma dei 800€io ad oggi sono a 30+1
Ho creato un post
2305 giorni faSalve a tutte sono a 29+2e ho dei dolori alla schiene tremendi qualcuna di voi sa dei rimedi x alleviare questi dolori?
Ho creato un post
2314 giorni faRagazze sono a 28settimane e aspetto la 4bimba una si chiama sharon l'altra Antonella il piu grande Cristian mi.dite qualche nome straniero femminile?😍
Ho creato un post
2445 giorni faCiao ragazze sono.a.9+2e da.stanotte o dolori forti hai denti della terza o dolori hai denti sono iniziati a 5mesi o fatto risciacquo con oki oltre a quello cosa posso fare? nelle.altre due gravidanze Non.li.ho avuto solo.nella.terza gravidanza e...
Ho creato un post
2466 giorni faIl penultimo era a 2981adesso è 15.566come vi sembrano
Ho creato un post
2467 giorni faRagazze contro.la.acidità mal.do.testa e nausea Non.potrei prendere nulla ?
Ho creato un post
2469 giorni faCiao.ragazze voi contro.la.nause a.cosa.prendete ?ogni.mattina.sempre.nausea e.anche.la.sera.voi cosa mi.consigliate.a.prendere
Ho creato un post
2477 giorni faSalve ragazze nei.primi.mesi e.normale avere.perdite Non tanto.ora.mi.ssentivo.bagnata.sono.andata.in.bagno.e.asciugando nella carta.igienica avevo perdita gialline un.Po liquida a voi.capita
Ho creato un post
2478 giorni faSalve ragazze ascoltare.chi di voi a.dolori hai reni nella parte.sotto o.preso una.tachipirina ma.nulla il.dolore persiste secondo voi di cosa.si.tratta e cosa posso.prendere oltre.la.tachipirina
Ho creato un post
2480 giorni faChi.come me partorirà a.marzo?
Ho creato un post
2480 giorni faSalve ragazze o.fatto.la.beta.poco.fa.è.mi hanno.detto.che.i.risultati sono.pronti martedì , ma.come.mai.tutto.questo.tempo?a voi.lo.danno.in.giornata? cmq.il mio.e.un.bel.positivo Non.me l'aspettavo 😍
Ho creato un post
2486 giorni faRagazze a richiesta di mio marito o.fatto.un.crealblu con esito negativo ce scritto non.incinta ora vi allego la foto io me lo sentivo va bene così riproverò con più calma e la prossima volta
Ho creato un post
2486 giorni faBUONGIORNO ragazze ieri.ero con.i.miei.cugini mentre arrostivo mi è venuto un.dolore hai reni diciamo un.po.come i.dolori.da.ciclo sono.andata in.bagno e negli.slip avevo tipo muco di.colore marroncino come.se fosse nel.verde voi dite.che.è.ciclo?
Fotografi garanzie ANFM