'Torre del Greco', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1977 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1977 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Chiara
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2028 giorni fa
Ho partecipato al post di Tinetta
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2029 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
2029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2029 giorni faBuongiorno sposine belle! Oggi voglio chiedervi una cosa.. Come procedono i preparativi, ma quelli con la vostra dolce metà? 😉 Avete mai litigato, o comunque siete stati in disaccordo, perché avevate idee diverse, e ovviamente nessuno dei due voleva...
Ho partecipato al post di Valentina
2030 giorni fa
Ho creato un post
2032 giorni faCiao Ragazze, c'è qualcuna di voi che si è sposata in questa location o che è stata ad un matrimonio qui? Io mi sposo a Giugno 2022 e volevo un po' di info sull'organizzazione dei tavoli esterni e soprattutto sul cibo... Grazieeee
Ho partecipato al post di Margherita❤️
2032 giorni fa
2033 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2033 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2033 giorni faElegante e raffinato, il color caffelatte è la scelta di molti sposi per il tovagliato del proprio ricevimento. E voi Community, cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Votate! ☕️ *** Continua con 👉 Tableau mariage tema caffè: vota il tuo preferito! ©...
Ho partecipato al post di Valentina
2043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM