Ho pubblicato questi schemini utilissimi per organizzare il viaggio di nozze,con la speranza che il 2021 sia un anno di rinascita x tutti 🤩 intanto con la mente già sono in luna di miele ✈️💖 ..
Visualizza messaggio citato
Si ❤ ma ti sconsiglio il lato di puket più spettacolare e romantico nella zona di ao nang, li praticamente stai già nel parco di railay beach (i famosi faraglioni) e hai il parco delle "5 isole" (dove sta l'altro faraglione) di fonte a portata di barcarolo, è più agevole andare in gita a hong island (la mia preferita) e james bond island, mentre per le phi phi (è magnifica ma sovraffollata, almeno era) equidistante. In più c'è il fantastico tempio delle tigri e la laguna blu nella giungla. Si vorrei tornare pure io in Thailandia 😀
Allora siamo stati davvero fortunatissimi!!!!☺️ Sicuramente cercheremo di visitare anche il nord della Thailandia e Phuket! La Thailandia è davvero magnifica!!!
Sì perché il golfo del siam non è toccato dal monsone sul versante thailandese e Malesiano, quindi koh samui è un'eccezione alla regola, a BK ti ha detto bene, in teorira eri nel pieno della stagione delle piogge ^^ Nel centro nord stra-piove infatti se ricordi quei bimbi bloccati nella grotta allagata del 2018, erano stati fregati da un monsone proprio a fine giugno e non smetteva mai di piovere. infatti il centro-nord e il mare delle andamene l'ho fatto a gennaio, perché normalmente si fa in inverno-primavera.
Io infatti prler star più serena sto cercando di ottenere la dispensa vescovile per fare solo il matrimonio religioso così quando si normalizza tutto vado a firmare le carte in comune e si parteeew
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo che ci permetteranno di andare all'estero l'anno prossimo 💪🤞
Fra i motivi per cui abbiamo scelto di sposarci a metà settembre c'è il viaggio di nozze in Giappone da fare a inizio ottobre (non credo mi faranno rimandare di molto il congedo)
Io sinceramente Covid o no mom vorrei allontani dall'Italia/Europa...qui la sanità è migliore di posti magari "sperduti". Da noi magari in qualche modo ci mettiamo un pezza ma non si può sapere se in altri paesi sarà lo stesso. Il viaggio extra Europa si può sempre fare in tempi migliori. Mi godrò posti in Italia che magari non ho mai visto 😉🙂
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono stata alle Maldive nel mese di settembre ed il tempo era magnifico....
In teoria la stagione delle piogge dovrebbe concludersi prima del nostro arrivo....poi come sempre va a fortuna 😅 ormai le stagioni sono ballerine tutto l'anno.