Oggi voglio chiedervi una cosa.. Come procedono i preparativi, ma quelli con la vostra dolce metà? 😉 Avete mai litigato, o comunque siete stati in disaccordo, perché avevate idee diverse, e ovviamente nessuno dei due voleva cedere? (Ma si sa che vinciamo sempre noi, no?! 🤣🤣)
Votate l'opzione in cui vi riconoscete e ditemi come avete risolto 😁😁
Ovviamente ci siamo confrontati su tutto e siamo sempre andati d'accordo. Lascio molta carta bianca e assecondo le sue scelte sull'onda dell'Euforia. L'unico disaccordo più discusso è stata la scelto dei secondi nel menù. Lei ne voleva 1, io ne volevo 2. Mi ha accontentato. Alla fine non è detto che vincete sempre voi. Visto?
Visualizza messaggio citato
Si si 🥰 diciamo che se c’è qualcosa che magari non va all’uno, l’altro magari trova una cosa che accomuni tutti e due ecco☺️ E quindi alla fine si cerca di farla andare bene ad entrambi, perché il matrimonio è uno solo e soprattutto è di tutti e due ed è giusto che vada così , di comune accordo 🥰
è giusto avere dei confronti, qualche volta essere in disaccordo e magari alzare un pizzico i toni, ma alla fine i confronti servono proprio a trovare soluzioni compatibili per entrambi.
Più che disaccordo direi indecisione se invitare i cugini dei suoi genitori con cui sono molto legati. Li vorrei anche io al matrimonio ma viste le restrizioni recenti dovute al covid penso che anche a maggio del prossimo anno dovremo fare una bella selezione
Non è un articolo in particolare (abito, ricevimento, macchina, foto) perché alla fine ci piacciono le stesse cose, il problema sono quando arrivano i preventivi si sfora sempre... diciamo è la spesa del "budget finale".