Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Capoterra, Cagliari · Da Ottobre 2010

ho 32 ann i,sono commerciante e dopo 11anni di fidanzamento mi sposo!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2011

5392giorni 1hh

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

ciao bella tutto ok!sono un pò in ansia in qst periodo in attesa del nuovo lavoro!per il resto tt ok!tu?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

grazie mille io sto cercando di godermelo al max certo l'ansia e lo stress mi gioca a volte dei bruttissimi scherzi...ma non vedo l'ora proprio

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

Eh Silvia, a me le utlime 2 settimane, sono passate in un soffio, e quando mi vestivo ho pensato,sembrava ieri che avevamo deciso di sposarci...e quel girno è già arrivato!!!goditi questo periodo, perchè sarà un bellissimo ricordo!!!

5020 giorni fa

io sto troppo ansiosa mamma mia mi sveglio di notte e poi penso mancano ancora 20 gg ma voleranno???

5020 giorni fa

cavoli è da poco che ti sei sposata allora taaaaanttttiiiii aaaauguri e un beata te :-D

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5024 giorni fa

Si,si.... oggi sono serenissima! :D

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5030 giorni fa

Claudia tutto bene.... ormai mi sto lasciando un pò andare,molte delle cose che desideravo le ho dovute accantonare per l'assoluta mancanza di tempo, sarà un matrimonio semplice e un pò meno originale di come l'immaginavo ma va bene comunque.... Ormai manca poco, quel che è fatto è fatto, andrà bene anche così... Mi dedico agli ultimi dettagli, prove trucco,parrucco, confetti.... e qualche piccolo lavoretto in casa: siamo ancora senza lampadari e tende!! ahuahauhaua Tu,tutto bene? Baci

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5031 giorni fa

dai speriamo bene!!! io proseguo con lo studi oe non vedo l'ora che arrivi agosto :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5032 giorni fa

ciao Claudia come va il lavoro? e quell'altra novità lavorativa? ti auguro ogni bene

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

Ciao claudia si sono tornata è andato tutto benissima anche se ci sono stati degli imprevisti ma è stata una giornata bellissima peccato che sia già finita

5044 giorni fa

no,cioè si ma è alle mie spalle quindi non lo vedo da casa mia,ma lo vedo tutti i gg quando vado a lavoro!!!!nn sai che rabbia!io a fare la cagnolina al negozio.... :D e gli altri a mare mih!!!anche noi andiamo solo la domenica

5044 giorni fa

:))))))))) ahahahahah ogni tnt cambio!mi stanco di vedere sempre la stessa foto!cmq tutto bene!quì a Gela c'è il fuoco!e venerdì sarà peggio!!!voglio andare a mare

5044 giorni fa

ciao claudietta come và?

Annarita85 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5059 giorni fa

ciao Claudia scusa lo solo letto ora il tuo sms , cosa posso dirti sono super agitata e ansiosa , spero che vada tutto bene e che almeno quel giorno sia bello e nn piova speriamo....

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5059 giorni fa

Claudia scusami ho letto adesso il tuo commento eh si adesso manca dvvaero poco sonoa -19 tante cose da fare è tanta ansia!!!!!tu come stai?

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5064 giorni fa

Ciao Claudia una informazione... Mi dicono che in Sardegna l'acqua e ancora molto fredda soprattutto al nord dove vado io, tu che sei lì mi confermi? Ho preso una muta x sicurezza...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione