Cefalù, Palermo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1534 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1536 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
Ho partecipato al post di Sara
1539 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1539 giorni fa
1539 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al post di Federica
1558 giorni fa
1558 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1558 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1567 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1567 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1567 giorni faCiao a tutte, volevo avere qualche informazione per chi si sposa a giugno avete qualche informazione sulle direttive, molti invitati chiedono se devono fare tampone per partecipare o se serve solo il green pass. Sono sposina a giugno
Ho partecipato al post di Federica
1617 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM