Medicina, Bologna · Da Agosto 2012
Sono solare,molto paziente e cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose!
- Sposa Precisa
- 1.275 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
4627 giorni fa
Ho creato un post
4627 giorni faCiao ragazze!! Eccomi tornata da neo sposina e come promesso vi posto qualche fotina tornerò presto con il racconto del mio matrimonio!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
4635 giorni faCiao a tutte!!! a poche ore dal mio sogno volevo condividere con voi anche questi ultimi momenti di ansia e agitazione ma nello stesso tempo euforici!!!!grazie a tutte voi per i preziosi consigli , grazie a tutte voi per aver condiviso con me questi...
ciao raffaella.. come va ? come ti senti? il grande giorno è domani!!!! stupendo e tu sarai stupenda nel tuo bellissimo vestito... mi raccomando le foto! domani ti pensero!! un bacione!!!!
Dai che magari si sbagliano... Su su con il morale e poi e agosto al massimo piove 5 minuti e poi smette.. Pensa che coincidenze.. I miei sono pugliesi io sono nata a Milano pero!!
Appena rientrata dal ristorante.. Fatto quasi tutto.. Esatto frastornata e la parola giusta... Qui ha diluviato oggi sabato forse e Bello ma dv t sposi??
Ho partecipato al post di Lucia
4636 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
4636 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4636 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4636 giorni fa
Una corda di violino.. Pero stamattina mi sento strana penso e dico caspita dopodomani mi sposo!!!! Ihih come passi questi 2 gg????
Ho partecipato al post di Yaniuska
4637 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4637 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM