Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Agosto 2013 Bari

Angoscia per le previsioni meteo

Lucia, il 8 Agosto 2013 alle 14:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buongiorno sposine...sono triste ed angosciata e non è giusto a due giorni dal giorno che dovrebbe essere il piu bello della vita. Previsioni meteo portano cattivo tempo...e questo è sempre stato il mio incubo. Ecco la sfiga!! Mi rovinerà tutto...mi sento malissimo..è un'ingiustizia. Non riesco ad essere serena

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Agosto 2013 alle 00:21
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma siamo ad agosto anche se piove nn puo mica essere come dicembre e poi sarà cmq il tuo giorno e credo che nn capirai nulla dall'emozione e dimenticherai anche la pioggia divertiti e sii felice Augurissimi (qll della pioggia è l'incubo di tutte ma che dobbiamo faaaaa)Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si che importa se piove!!! hai pensato all'alternativa pioggia? dai su anche se dovesse piovere voi sarete sposati sara comunque bellssimo!!!so che sarebbe stato meglio il sole...alla festa di mia sorellastra che si é sposata con rito civile all aperto ha grandinato!!il 5 agosto!!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti incrocini!!!!!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrocio le dita per te!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia non hai idea di quanto possa capire e condividere il tuo stato....anch'io mi sposo sabato ed il meteo non è affatto incoraggiante questa è proprio sfiga...la piaggia in pieno agosto .....uff

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai!!!Non ci pensare, stai tranquilla. Per il mio matrimonio c'erano 42 gradi, e la mattina purtroppo nel giardino della villa da dove sono uscita con il mio papino hanno dato l'acqua alle piante e il mio vestito prima di arrrivare in chiesa il sotto sotto era già sporco ma io non ci ho pensato più xkè non potevo rovinare il mio giorno da favola Smiley laugh

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ti sposi di sera giusto? intanto chiedi a qualcuno e se nn ce l'hai compralo tu un ombrello bianco grande gigante!

    In alternativa....e devo dire che fa molta scena sopratutto se ti sposi di sera organizzati con un telo bianco tenuto dagli amici + cari! sarà un'netrata con la pioggia? beh che sia super trionfale allora!!!

    invece che il classico ombrello dalla macchina alla porta della chiesa è breve e il telo aiuta a coprire e a fare scena!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo alle 18:00, di sera... la mia maggiore preoccupazione non è tanto in sala ricevim enti (tutt'al più rinunceremo ai guiardini e svolgeremo tutto dentro, anche se la cosa mi secca parecchio), quanto proprio il poter uscire di casa ed arrivare a sposarmi con l'abito che non gronda d'acqua e poi il velo? come faccio se piove?

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma noooo,sai quante volte sbaglia il meteo!

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!! decidi davvero la sera prima!

    nn farti rovinare da questo...e le previsioni anche fino al giorno prima nn sn attendibili! io ho passato un anno intero in paranoia pura rovinandomi spesso la gioia del pensiero del matrimonio per via del tempo!

    Chiedi alla location una opzione B (lo so ti rompe ma chiedi lo stesso) questo ti tranquillizza

    A che ora ti sposi?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia, purtroppo il tempo è l'unica cosa che non possiamo prenotare...ma comunque non dare troppo peso alle previsioni meteo, potrebbero anche sbagliarsi, io se mettessero brutto tempo nel nostro giorno, pazienterei fino alla stessa mattina, solo allora potrai farti un'idea precisa, e poi non dimenticare che essendo estate potrebbe anche essere solo un'acquazzone di passaggio, che col caldo che fa può solo che portare un pò di freschezza all'aria tropicale che sopportiamo da settimane! Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto Lucia, stai tranquilla, respira Smiley smile
    Idem anche a me... davano pioggia dalla sera prima fino a mezzogiorno... e invece a parte qualche nuvola minacciosa fino alle 10, il resto della giornata sole splendente! E´ piovuto alla sera alle 10 alla fine, quando ormai non c'era piu nessuno e la festa era finita Smiley smile

    L'importante e´ avere un piano B... vedrai che la location sa come gestire queste situazioni, lo fanno di mestiere:
    se non ne avete parlato, chiama e senti cosa ti dicono Smiley smile

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di tutto, non fidarti al 100% del meteo: anche a me davano pioggia la sera prima, poi il tempo è stato meraviglioso per tutto il giorno. Hai previsto un piano B con la location?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione