Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Belluno, Belluno · Da Agosto 2012

Ciao a tutti! Come potete già vedere, io mi chiamo Antonella, ho 21 anni( voi direte giovanissima per sposarsi) ma ebbene sì, mi sposo il 13 settembre... Visualizza altro

Ciao a tutti! Come potete già vedere, io mi chiamo Antonella, ho 21 anni( voi direte giovanissima per sposarsi) ma ebbene sì, mi sposo il 13 settembre 2013, ho trovato l'uomo della mia vita, perchè aspettare? Si sta per coronare il mio sogno..ancora non ci credo quasi!!;) Auguro anche a tutti voi che leggete, di trovare la persona giusta come l'ho trovata anche io. :)

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2013

3936giorni 5hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Che viaggio fantastico...che invidia!! Noi adoriamo viaggiare...e se continueremo ad avere le possibilità economiche un viaggio all'anno è d'obbligo!! :)

Noidue ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Piacere di conoscerti Antonella!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

In viaggio andremo due settimane in Grecia...la prima a Creta e la seconda a Rodi...non vediamo l'ora di partire!!! voi??

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

Ma con i preparativi sta procedendo tutto bene, abbiamo "solamente" più da definire i dettagli (ristorante, prove trucco, abito, acconciatura, tableau de mariage,...)...l'unica cosa è che sono già super agitatissima!! Tu a che punto sei cara?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

Ciao Antonella...grazie per l'amicizia!! Ho visto che hai la mia età!! Anche io ho 21 anni...ma quando mi sposerò ne avrò appena compiuti 22!! Evviva le sposine giovani!!! ;-)

Suellen Fernandes ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4085 giorni fa

Ciao tesoroooooo...k bello incontrarti qui!Complimenti!Ti sposi un giorno prima del mio matrimonio ma un anno dopo..Ottima scelta per la data. Sono contenta x voi. Sposarsi è bellissimo. Siamo felicissimi e spero sia così anke per voi. Bacione. Dvb

Gruppi generali

Ispirazione