Forlì-Cesena, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
1585 giorni faCiaooo a tutte ieri ci siamo sposati !!! Il giorno più bello della nostra vita !!! Ci abbiamo sempre creduto alla nostra data, volevamo condividere la nostra gioia con voi , Vi auguro tanta felicità nel vostro giorno 😘 Credeteci sempre 🥰
Ho creato un post
1586 giorni faCiaooo a tutte ieri ci siamo sposati !!! Il giorno più bello della nostra vita !!! Ci abbiamo sempre creduto alla nostra data, volevamo condividere la nostra gioia con voi , Vi auguro tanta felicità nel vostro giorno 😘 Credeteci sempre 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
1607 giorni faBuongiorno carissime sposine come va l'organizzazione per il grande giorno 😍😍😍 avete pensato quale accessorio usare per i capelli🥰🥰🥰.....tra questi quale pensate di indossare
Ho ottenuto una medaglia!
1628 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1628 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1628 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
1628 giorni faHo partecipato al post di Monia
1649 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1649 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1649 giorni faCiao mi chiamo Debora come te mi sposo il 27 di giugno 2020 vorrei farti una domanda voi avete posticipato ? Scusami tanto per la domanda , è che noi non abbiamo ancora spostato niente , è volevamo sapere voi che cosa farete grazie infinite se mi...
1653 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1655 giorni faChe torta nuziale sarebbe senza un cake topper? Due foto a disposizione e un solo voto! Quale preferite tra queste due opzioni? 🅰️ o 🅱️? Cake topper a tema LEGO o cake topper con un taglio laser?
Organizza le tue nozze insieme alle altre spose della community! Leggi i loro topic e condividi i tuoi dubbi e suggerimenti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-preziosi-consigli-delle-spose-di-matrimonio-com--t800745 🤩
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️