Forlì-Cesena, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
790 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
Ho partecipato al post di Samantha
1226 giorni faHo caricato una foto nel post di Samantha
1227 giorni faCiao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
1241 giorni faCiao care spose, mi trovavo a pensare al tipo di torta che si avvicina graficamente di più ai miei gusti.. A me piace molto la torta "A" e voi che tipologia di torta preferite?
Ho caricato una foto nel post di Marta
1293 giorni faCiao a tutti, Ricordo che i matrimoni l'anno scorso sono ripartiti il 15 giugno, ma qualcuno si ricorda quando hanno annunciato la data della ripartenza?? Quanto tempo prima?
Ho partecipato al post di Marta
1293 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1303 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1313 giorni faPer tirarci un po’ su, le coraggiose spose del 2020 che non hanno ceduto avrebbero voglia di condividere qualche scatto del proprio matrimonio con noi ansiose spose del 2021? Qualche parvenza di normalità per dare speranza che si possa fare e se pur...
Ho partecipato al post di Noemi
1313 giorni faHo partecipato al post di Barby
1335 giorni faHo caricato una foto nel post di Barby
1335 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
1559 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
1559 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1559 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
Ho partecipato al post di Debora
1582 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1584 giorni faWalk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!