Modena, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1932 giorni faCiao future sposine... Io non ho capito oggi un matrimonio si può fare o no? Ci sono restrizioni oppure sono vietate le cerimonie civili e religiose? Non sto capendo nulla!!!
Ho partecipato al post di Lucia
1932 giorni fa
Ho creato un post
1937 giorni fa-116 giorni.... Incrociamo le dita... ❤ quanto odio la gente negativa che quando gli dico la data del matrimonio mi rispondono, secondo me non ti sposi Ci sarà ancora il virus Grrrrrrr che rabbia!!!! Sono positiva è questa volta ce la faremo!!!!
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1958 giorni fa
Ho creato un post
1970 giorni faCiaoooo a voi quanto manca?? Noi siamo a -149 giorni 😍😍 data 24/4/2021 ❤ !!! Per chi come me si sposa ad aprile come sta vivendo la paura di dover rimandare? Noi dovevo sposarci il 20 giugno 2020.. Ma abbiamo rimandato ad aprile ..!!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho ottenuto una medaglia!
2011 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2011 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2011 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2013 giorni fa
2013 giorni fa
2014 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM