Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia

Spose di aprile

Roberta, il 13 Ottobre 2020 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao a tutte sposine , sono un po’ a terra di morale ..adesso avete visto che siamo arrivati a un massimo di 30 persone per i matrimoni.. io mi sposo ad aprile dell’anno prossimo e voi direte che sono pazza a prendermi male ma per me non è facile organizzare tutto in serenità .. chi come me?❤️

35 Risposte

Ultime attività da Simona, il 14 Ottobre 2020 alle 12:49
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci saremmo dovuti sposare il 2 ottobre, a fine aprile abbiamo posticipato al 25 agosto 2021, strada facendo le cose sembravano migliorare la gente si sposava, e abbiamo anticipato al 26 aprile 2021. Adesso non so come finirà, ma noi vorremmo sposarci lo stesso. Spero in una chiusura parziale o restrizioni oggi, per dare un pò più di libertà con l'anno nuovo. Questa ondata era stata prevista ed è il motivo per il quale abbiamo posticipato all'anno prossimo.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 24 aprile 2021, sono da subito una sposa 2021, non ho dovuto rimandare... Anche io inizio ad essere un po' preoccupata, perché non sono fiduciosa in merito all'evolvere della situazione. Noi siamo decisi a sposarci in ogni caso, per il momento non cambiamo nulla della nostra organizzazione ma ci teniamo pronti, ad esempio dividendo la lista degli invitati in "essenziali" e "sacrificabili". Mi rendo conto che visto così è molto brutto, ma avremmo 150 invitati e sinceramente non credo che potremo invitarli tutti, anche se la situazione dovesse migliorare. La cosa che mi fa più arrabbiare è che temo proprio che dovremo rinunciare al viaggio di nozze dei nostri sogni...però cerchiamo di non perdere la speranza! 💪
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con fine marzo sto spostando al 2022. Sto cosi ha rotto veramente. Io conta che ho tutto pronto

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 23 maggio 2020 quindi già demoralizzata ho rinviato al 28 settembre 2020 ma non mi sono più sposata perché la situazione era incerta, succede che rinviamo per la 3 volta a maggio 2021 e credo che dovrà andare bene altrimenti che facciamo la diamo sempre vinta a chi ha le poltrone e stipendi nn meritati. Io ho tutto il diritto di sposarmi con tutti i miei invitati mal che vada farò il matrimonio privato nella residenza di famiglia. Se per le location ci saranno ancora restrizioni.
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🙂 io ho già acquistato 100 flaconi per le bolle di sapone e l'adesivo grattabile per i gratta e vinci😅 i primi di dicembre pensavo di prenotare i coni portariso e il resto, ma a questo punto visto la situazione preferisco aspettare gennaio. Mi scoccerebbe spendere troppo 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!
    24/04/2021..seconda data dopo aver rimandato quest'anno!
    Io per aprile ci credo fortemente, dopo lo sconforto del primo rinvio.Vada come vada quel giorno o in poche persone o con tutte ci sposeremo,male che va si fanno più feste separate!🤷‍♀️Confido nei mesi che mancano 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo andando avanti con i preparativi, siamo ottimisti e pochi giorni fa abbiamo ordinato le partecipazioni. Nel caso rimanesse tale numero di invitati capiranno che non è una nostra scelta non averli con noi quel giorno e festeggeremo insieme quando sarà possibile 🤷‍♀️ a rimandare di nuovo non ci pensiamo proprio! C'è ancora tempo! Ottimismo ♥💪💪
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te!! Io e il mio FM ci siamo pentiti di aver rimandato dal 5 settembre al 10 aprile ma quando lo abbiamo fatto a marzo non si vedevano altre alternative 😞🥺😭
    Anche noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso 🤞🙏❤
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero a settembre 2021 e nonostante manchino 10 mesi sono in ansia anche io. Dovrei riprendere i preparativi a novembre. Per lo più perché mi sposo in una regione diversa da quella dove abitiamo! 🤞🤞🤞 speriamo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Saggia Settembre 2021 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre 2021 ed anche io a volte mi faccio prendere dall’ansia che non sia ancora tutto finito... però vedo i matrimoni di chi aveva rimandato e mi consolo un po’! Alla fine ci riusciremo anche noi!!!💪🏻🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro vivamente per tutti noi ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei anche fare una domanda a tutte quelle ragazze che hanno molti elementi fai da te al matrimonio di Aprile. Io per esempio devo assemblare 120 bomboniere con i confetti, devo preparare come segnaposto 120 piccole tavolette di cioccolata in carta d’oro e personalizzarle (le tavolette le compro già pronte, devo solo personalizzare la carta esterna e assemblare il tutto). Poi ci sono i coni portariso.. ma come si fa ad attendere poche settimane prima del matrimonio per iniziare a fare tutte queste cose? Se le preparo prima non ho spazio in casa, e inoltre se rimando di molti mesi poi i confetti vecchi non sono buoni idem la cioccolata 😅


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Anche io mi sposò ad aprile del anno nuovo.. Abbiamo già rimandato una volta data 20 giugno 2020.!!! .. Che dire... Molto demoralizzata però sono positiva dal fatto che in sei mesi possa migliorare qualcosa. ... Comunque abbiamo già anche scelto una seconda data, se ad aprile non si fa rimandiamo al 5 giugno.
    Abbiamo parlato con tutti i fornitori e tutti ci sono vicino e ci hanno dato la disponibilità per entrambe le date.. Quindi se così che il virus fa meno contagio in estate e ad aprile ancora ci sono queste restrizioni abbiamo già la data prossimativa scelta e che nelle partecipazioni scriveremo appunto in caso di restrizioni o lockdown ancora in atto teniamo in considerazione il 5 giugno 2021... Salta uno salta due salta tre alla quarta dovrà pure andarci bene che ne dici? Mi consola inoltre il fatto che a maggio c'era il lock down e dopo un mese (giugno) erano ripartiti i matrimoni quindi da mesi a mesi tutto potrà migliorare, se anche noi fossimo più bravi a tenere questa mascherina,!!!!!!!!
    Teniamoci aggiornate e vedrai che ne usciremo fuori 😘😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi: sposa di Aprile, 24 Aprile a Milano, 120 invitati, partecipazioni già quasi tutte consegnate. Sono presa malissimo, perché se restasse questa cosa dei 30 ospiti non saprei se rimandare o sposarmi lo stesso dicendo a persone già invitate che non possono venire.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa di aprile 2021 e sono ancora ottimista, per adesso le restrizioni valgono 1 mese, e se riescono a bloccare la diffusione del virus per la primavera sicuramente ci si potrà sposare 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente, sembra di rivivere l incubo dello scorso inverno. Io mese prossimo dovrei andare una settimana in Puglia per terminare preparativi, almeno definire tutto,e poi tornerò a marzo.. da lontano è ancora tutto più complicato, lo scorso inverno 2 voli mi hanno annullato, ho paura per mese prossimo,abito in Piemonte e ci sono parecchi contagi 😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ex sposa di quest’anno e rimandato per maggio prossimo e come te aspetteró fino all’ultimo giorno. Non ho intenzione di rimandare di nuovo, non voglio nemmeno pensarci al solo pensiero ci sto male.. infondo mancano ancora 7 mesi tutto può cambiare, tutto può migliorare 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono una sposa di maggio e ho le tue medesime preoccupazioni . Non credevo in una seconda ondata tale da portare nuove restrizioni così importanti. Onestamente speravo che con le dovute precauzioni non si arrivasse a certi livelli. E ho nel cuore le spose di ottobre e dei mesi invernali che stanno assistendo all’ingiustizia di dover rivedere i loro piani per l’ennesima volta. A volte penso “ma chi cavolo me l’ha fatto fare di rimandare al prossimo anno” visto che dovevo sposarmi i primi di settembre quando era tutto “lecito” . Però ormai è fatta ... aspettiamo il 2021 sperando che passi tutto e che sia solo un brutto ricordo per tutti. In ogni caso ho deciso che mi sposerò comunque...restrizioni o no 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 30 aprile quasi tutto bloccato la maggior parte delle cose ma ho paura
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto❤❤❤ Guarda non vedo l'ora che non si parli più di sto coronavirus. Speriamo per il meglio e aspettiamo ❤❤❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻🙈❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non slittato e spero davvero di non dover rimandare 😅forza speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siiiiiii
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene !!! ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !! Anche io il 10 aprile!! Dai speriamo che vada davvero tutto ok ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Positiva’ e’ proprio la parola giusta Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire ci ripensino e modifichino questo decreto.
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 aprile❤❤❤dobbiamo essere positive e ottimiste❤❤❤ io spero che entro stasera ci ripensiamo.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad aprile, il 10!
    Non fasciamoci subito la testa, questo dpcm vale 30 giorni... speriamo che le cose migliorino 🤞🏼
    È vero mancano “solo” sei mesi.. ma noi sei mesi fa eravamo in pieno lockdown, quando la luce in fondo al tunnel sembrava non esserci più. In sei mesi possono cambiare tantissime cose. Speriamo che i prossimi sei mesi siano per il meglio.Un abbraccio forte Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo ad aprile il 18 ... ero un sposa del 19 aprile poi slittata a luglio e poi di nuovo ad aprile....noi abbiamo tutti ospiti del sud che non si vogliono giustamente spostare 😪
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero il 19 aprile, sono un ex sposa 22 agosto. Questa volta attendero fino all ultimo,nn rimandero prima. Spero che con l anno nuovo il peggio sara passato. Sicuramente ci attenderanno mesi duri, ma ci voglio sperare.non avrei piu le forze di rimandare per una seconda volta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed è giusto così brava ! Sono proprio io che ad ogni decreto mi butta a terra il morale 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione