Modena, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao ragazze!!! Chi si sposa a Giugno?.. Si sa qualcosa in merito ai matrimoni?.. Non sono aggiornata!!! Help 😱 Ho dato un occhiata su Google dicono che ancora sono vietati, poi leggo alcuni commenti...
Ciao girls!! Chi si sposa ad Aprile?💗 Dite che sarà possibile? 🥺
Ciao a tutte ragazze Noi dovevamo sposarci il 20 Giugno 2020 ma nel mese di aprile è venuto a mancare il mio papà così avevamo spostato la data e abbiamo rimandato il nostro giorno al 24 aprile 2021!!...
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Ciao ragazze!! Mi rivolgo a chi come me dovrà sposarsi il. Mese di APRILE!!! Dovevamo sposarci il 20/6/20. Abbiamo rimandato al 24/4/2021.Oggi siamo in panico. Vorremmo rimandare e non vorremmo...
-116 giorni.... Incrociamo le dita... ❤ quanto odio la gente negativa che quando gli dico la data del matrimonio mi rispondono, secondo me non ti sposi Ci sarà ancora il virus Grrrrrrr che rabbia!!!!...
Ciao! Mi dovrei sposare il 25 giugno 2021, ma stavo pensando di rimandare a fine agosto/inizio settembre 2021, quando verosimilmente ci saranno maggiori probabilità che le persone più fragili siano...
Ciaoooo a voi quanto manca?? Noi siamo a -149 giorni 😍😍 data 24/4/2021 ❤ !!! Per chi come me si sposa ad aprile come sta vivendo la paura di dover rimandare? Noi dovevo sposarci il 20 giugno 2020.. Ma...
Ciao a tutte sposine , sono un po’ a terra di morale ..adesso avete visto che siamo arrivati a un massimo di 30 persone per i matrimoni.. io mi sposo ad aprile dell’anno prossimo e voi direte che sono...
No Comment.. Speriamo che si andrà a migliorare.
Spose/I Primavera/estate 2021, qualcuno di voi ha rimandato? O siete fiduciosi? Noi ci dovremmo il sposare il 31 maggio 2021 e siamo nel panico, abbiamo un Ansia che non si possa fare 🤦♀️
Ciao Ragazze ci sposiamo tutte il 24 aprile!!!! 😁😁😁😁 come siete messe con i preparativi.. Noi abbiamo rimandato la seconda volta causa Covid.. Dovrvamo sposarci il 20 giugno e ora abbiamo organizzato...
Ragazze ma non siete preoccupate che richiedono tutto??? A me mancano 201 giorno e ho l ansia?!!!
Ansia totale mancano ancora 208 giorni!!! Sembra non arrivare più questo giorno ☺
Fotografi garanzie ANFM