Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2021 Matera

Matrimonio 2021

Marianna, il 12 Ottobre 2020 alle 14:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Spose/I Primavera/estate 2021, qualcuno di voi ha rimandato? O siete fiduciosi? Noi ci dovremmo il sposare il 31 maggio 2021 e siamo nel panico, abbiamo un Ansia che non si possa fare 🤦‍♀️

25 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 13 Ottobre 2020 alle 13:41
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no!!! Per restate 2021 non dobbiamo farcela prende male ora..a quando poi? L'estate è il periodo migliore x i contagi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovevo sposarmi a giugno 2020, a luglio 2021 mi sposo come sarà sarà sennò non mi sposo più e butto tutto all'aria.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io sono una ex sposa 2020 ci sposeremo il 10luglio 2021 ❤️ non ho nessuna intenzione di rimandare un altra volta ma comunque pensarci già da ora è alquanto prematuro
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile noi ci sposeremo il 30 maggio! Spero che per allora le cose siano cambiate, però pensare adesso a un rinvio mi sembra prematuro...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno e pensare adesso di rimandare mi sembra una follia, mancano ancora troppi mesi e qua la situazione cambia di giorno in giorno, impossibile anche solo ipotizzare la situazione della prossima primavera
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 13 maggio...sinceramente nn penso prp di rimandarlo ...gia lo fatto 😪...pensiamo positivo...importante che tutto vada Bene😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti onde evitare problemi con le agenzie abbiamo proprio deciso di pensarci dopo il matrimonio. 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io aprile 24 aprile 2021 abbiamo già rimandato da 20 giugno 2020... Eppure io ho un ansiaaaaa che possano tornare a chiudere o sposarmi con delle restrizioni uffff
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo Vbb il viaggio di nozze è l ultimo dei problemi... Non è fondamentale ora!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Noi ci sposeremo a giugno 2021 e per ora non ho ansia sono fiduciosa arriverà il vaccino e finalmente sparirà questo virus. Penso comunque che sposandoci in estate il rischio del virus sarà lo stesso di quest’anno senza particolari restrizioni. Ovviamente il viaggio di nozze non lo prenoteremo vedremo come andrà 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa e cmq non rimanderò più
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo rimandato a maggio 2021 spero che sia l anno giusto!!!! 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo qualche giorno dopo di te, e al momento nn ho nessuna intenzione di rinviare 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *da qui a maggio volevo dire
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandare ora per estate 2021 scusa ma mi pare affrettato e abbastanza senza senso! Da qui a luglio usciranno tantissimi decreti..ma c'era da aspettarselo..con l'autunno/inverno le cose peggioreranno per poi migliorare in primavera estate come lo scorso anno.. rimandare a quando poi? Secondo me l'estate è il periodo più tranquillo, visto lo scorso anno.
    Secondo me, chi si deve sposare a breve ha il diritto di essere nel panico e sono vicina a tutte le spose di ottobre..ma estate prossima vai tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa agosto 2021♥️ Al momento sono tranquilla e nn penso a rimandare..vedremmo più avanti..al momento è troppo presto per far previsioni.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che è troppo presto per fasciarsi la testa una mia amica con tanto coraggio e forza è riuscita a sposarsi a fine settembre senza rinviare matrimonio.Io direi prendiamo esempio da lei è dalle tante coraggiose sposine 2020 che non hanno rinviato.Io attenderei fino a un mese e mezzo prima del matrimonio se la situazione peggiorerá si rinvierà se no si va avanti.
    Da premettere se a me dicessero fai con 40 50 invitati lo farei lo stesso matrimonio.Con 20 no sono troppo pochi potrebbero trovare una via di mezzo per un compromesso.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 3 Luglio 2021.
    Restrizioni o meno.
    Sinceramente però trovo indelicato parlare di ansia e di panico da parte di chi si sposerà il prossimo anno. Ci sono persone qui che si stanno giocando il matrimonio dovendosi sposare in questi giorni. Un pò di empatia ogni tanto non guasterebbe. Un abbraccio a chi in questo momento ne ha davvero bisogno... ❤




    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 aprile, ex 22 agosto..non ho intenzione rimandare, questa volta non penso di spostare fino all'ultimo. Ci sono ancora parecchi mesi,speriamo la situazione possa migliorare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cose cambiano continuamente, fino a Maggio conviene solo aspettare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che sia troppo presto pensare a un rinvio del matrimonio visto che manca tanto tempo e la situazione cambia da un giorno all'altro. Io personalmente ho già rinviato lo scorso anno quindi non ho intenzione di rimandare nuovamente e mi godo gli ultimi preparativi in tutta tranquillità.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene... Non sappiamo più cosa pensare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo poco prima di te, il 18 è per ora non abbiamo fatto nessuna previsione. Per qualsiasi decisione aspettiamo almeno Gennaio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione