Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena

Cosa farete?

Lucia, il 6 Gennaio 2021 alle 13:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Cosa farete? 1
Se fosse davvero così?

19 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 8 Gennaio 2021 alle 21:41
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se non si può fare nessun ricevimento fai solo chiesa o municipio? Anche io mi sposerei lo stesso... Però dopo aver pagato anche tanti soldi di intrattenimento e cose varie.... Mi gira un po non poter fare nessun ricevimento!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetiamo tutte insieme: 'stato di emergenza non significa segregazione in casa a tappeto per tutti ma significa che lo stato e il governo possono prendere decisioni e attivare piani in maniera più agile e immediata, cosa che altrimenti non potrebbero fare'.
    Adesso facciamo un respiro, contiamo fino a 10 (o 100 se serve) e ripetiamo la frase.
    Da usare come mantra tutte le volte che sale l'ansia nel leggere 'stato di emergenza'
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per questo anche l anno scorso c’era lo stato di emergenza.. eppure a settembre o in piena estate le persone facevano matrimoni di 150 persone, addirittura ho sentito che ne hanno fatti con più di 200 persone. Mettendo a rischio la loro salute e quella dei loro invitati, e soprattutto non avendo rispetto per noi che abbiamo rimandato per paura di questo maledetto virus. Sono senza parole. Noi comunque ci sposeremo covid o non covid.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte! Io sono una ex sposa giugno 2020 e futura sposa giugno 2021. Ci siamo rimasti veramente molto male ad aver rimandato e quest’anno, con 30, 80 e 100 invitati, noi ci sposiamo perché è il nostro giorno.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato di emergenza verrà prorogato sicuramente o fine marzo o luglio ! Poi per legge non si può piu prorogare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato di emergenza era scontato, era ovvio. Sono sicura che lo sarà fino a gennaio 2022, se non luglio 2022.
    Il vaccino non avrebbe sciolto lo stato di emergenza, questo succederà quando l'OMS dichiarerà fine pandemia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato di emergenza probabilmente ci sarà fino alla fine della pandemia, ma serve solo al governo per emanare provvedimenti urgenti saltando parti della burocrazia, detto proprio in due parole. Anche in estate c'era e i matrimoni si sono fatti. La cosa di cui essere felici e su cui concentrarci, augurandoci che sarà così, sono i 15 milioni di vaccinati entro giugno 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che lo prorogheranno ancora, anche oltre il 31 luglio. Fin quando tutto non sarà sotto controllo (verosimilmente con immunità di gregge) andremo avanti così.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non è che mi stupisco...poteva sparire il virus il 15 gennaio,improvvisamente?🤷🏻‍♀️Piuttosto speriamo nei vaccini!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io mi aspettavo che venisse prorogato... penso sia normale vista la situazione ... mah ho già rimandato una volta, a settembre con o senza restrizioni noi ci sposeremo!❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè ma cosa vi aspettavate? Che presi male come siamo il 31 gennaio scadesse lo stato di emergenza e non lo rinnovassero? Mi sembra abbastanza ovvio che sarebbe stato prorogato, veramente non capisco quale sia la cosa che vi sconvolge
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 MILIONI DI VACCINI ENTRO GIUGNO.... dai raga!!!! pensiamo a questo!!!!!!💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto regolare, in senso che era prevedibile. Cosa farò? continuerò i preparativi come era previsto, a me questa roba non fa una brezza, tanto DPCM o no, Pandemia o no, anche senza non faccio mai le mosse prima di 3 mesi dall'evento 😎
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... è da qualche giorno che ho cominciato a frequentare la community... già ci sono molte spose in tilt per la paura, poi queste notizie fanno sbarellare!
    Dobbiamo restare calme! Mi dispiace di più se chi doveva sposarsi ora non riuscirà a farlo... per il mio, intanto organizzo e domani si vedrà!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto con te! Non bisogna creare allarmismi per niente...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, stato di emergenza non vuol dire che vietano tutto... io sono sicura che per l’estate le acque si calmano come
    Quest’anno.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non creiamo allarmismi ,allungare lo stato d'emergenza non vuol dire stare con queste restrizioni fino al 31 luglio .. anche l'anno scorso c'era lo stato d'emergenza eppure i matrimoni ci sono stati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱 incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... si parla solo di stato di emergenza, non di restrizioni fino a luglio... aspettiamo e vediamo! 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione