'Bologna', Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1743 giorni fa
Carissimi sposi, voglio dirvi il mio più sincero grazie per le bellissime foto ed i bellissimi post che da giugno ad oggi state continuando a pubblicare 😍 GRAZIE perché infondete speranza e buonumore, che è tutto ciò di cui oggi noi prossimi sposi...
Ho partecipato al post di Virginia
1743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
Ho partecipato al post di Laura
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
1751 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1752 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1753 giorni faBuongiornissimo a tutti! 🌞 Continuiamo a parlare di tendenza nei matrimoni con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022! Per quanto riguarda l'illuminazione del ricevimento, si afferma come tendenza ed è anche una delle richieste più volute da parte...
1761 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho partecipato al post di Alessia
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1762 giorni fa
1765 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1765 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM