Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1699 giorni faBuongiorno a tutte mi fate vedere i vostri kit per il rito della sabbia?? Sono indecisa su come prenderli grazieee
Ho creato un post
1788 giorni faBuongiorno ragazze sono indecisa se fare il libretto per il rito simbolico , qualcuna di voi l’ha fatto?
Ho creato un post
1795 giorni faBuongiorno ragazze mi fate vedere dove metterete le fedi? Cuscino, cofanetto , scrigno? Sono molto indecisa 😭
Ho creato un post
1804 giorni faCiao ragazze voi fate il guestbook per il ricevimento? mi fate vedere delle foto? grazieee
Ho creato un post
1804 giorni faCiao ragazze sapere dove posso trovare delle bottiglie così per il rito della sabbia ? Non le trovo da nessuna parte
Ho creato un post
1805 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo deciso di fare il rito della sabbia nella nostra cerimonia simbolica. il celebrante ci ha inviato una "bozza" di cerimonia e il rito è proprio all'inizio, prima dello scambio delle fedi e prima della lettura delle leggi....
Ho creato un post
1809 giorni faBuongiorno ragazze , io farò una cerimonia simbolica in location il 21 maggio 2022 e per me sarebbe quello il vero e proprio matrimonio. Vorrei però andare in comune a fare le firme lo stesso giorno per avere effettivamente quella data come data di...
Ho creato un post
1812 giorni faBuongiorno ragazze, non ero molto dell'idea di fare i segnaposti perchè non mi piace di dover indicare dove sedersi però vorrei magari lasciarli in mezzo al tavolo e farli con un oggetto che poi sarà un gadget. avete fatto qualcosa di simile? avete...
Ho creato un post
1816 giorni faCiao ragazze sto per confermare la truccatrice e volevo la vostra opinione sul numero di prove da fare . Secondo voi va bene una prova o meglio due ? Grazie
Ho creato un post
1824 giorni faCiao ragazze vi mostro la mia wedding bag ma mi sembra che manchi qualcosa . Cosa potrei mettere ancora ? Grazie !!!!
Ho creato un post
1832 giorni faBuongiorno ragazze, stiamo pensando a una frase carina da inserire nell'invito per comunicare IBAN per regalo viaggio di nozze. voi cosa avete scritto?
Ho creato un post
1837 giorni faBuonasera ragazze noi faremo una cerimonia simbolica in location e non abbiamo la minima idea su come poter scegliere il celebrante !!! Vorremmo una persona esterna quindi non un amico o un parente ... come avete fatto a trovare quello giusto??
Ho creato un post
1839 giorni faCiao a tutte , come solo le vostre fatto le lacrime di gioia per le wedding bag?
Ho creato un post
1840 giorni faCiao a tutte sono arrivate le wedding bag di iuta (cerimonia in un vigneto) come vi sembrano? A me piacciono tantissimo!!!
Ho creato un post
1843 giorni faBuongiorno a tutte qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni dal sito “ per sempre inviti ?
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate delle weeding bag in iuta?
Fotografi garanzie ANFM