Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1443 giorni faSpose vegetariane, cos vi hanno proposto come secondo piatto? io ho chiesto specificatamente di fare qualcosa di bello e buono e non qualcosa di arrangiato come succede in tutti i matrimonio, visto che questa volta io sono la sposa
Ho creato un sondaggio
1463 giorni faBuongiorno a tutte, ho un dubbio sui regali che ho fatto alle mie damigelle, che sono due amiche. ho paura di aver fatto troppo poco.... ho regalato loro la vestaglia con un completino, la gruccia personalizzata e le ciabatte per fare le foto durante...
Ho creato un sondaggio
1492 giorni faSecondo voi quale è più emozionante come canzone per ingresso sposa Suonata con arpa ?
Ho creato un post
1495 giorni faChi vi porterà le fedi? E in quale momento ? Noi faremo il rito simbolico in location e non riesco a capire in quale momento fare entrare le fedi e in che modalità. Vorrei farle portare alle due damigelle (adulte )
Ho creato un post
1497 giorni faBuongiorno a tutte, siccome manca poco al grande giorno pensavo all'organizzazione logistica di quel giorno. sapendo che la cerimonia (simbolica in location ) inizierà alle 17, sapendo che io mi preparerò in location sia trucco che parrucco, a che...
Ho creato un sondaggio
1502 giorni faBuongiorno a tutte , ieri abbiamo ricevuto il prezzo per allestimento della cerimonia simbolica che faremo il location. Il preventivo prevede due composizioni a terra all’inizio della navata, l’arco con telo e due punti con i fiori, un punto con i...
Ho creato un sondaggio
1528 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
Ho creato un sondaggio
1534 giorni faSecondo voi sono da fare ??
Ho creato un post
1534 giorni faBuonasera a tutte , vorrei usare i petali anziché il riso per quando ci sposeremo perchè mi sembra una cosa un po’ più fine e poi faremo rito simbolico quindi non ci sarà una vera e propria uscita trionfale. Ma quanti ne dovrei prendere ?? E...
Ho creato un post
1546 giorni faBuongiorno a tutte , ma ai fornitori (fotografo, musica , ecc) bisogna dare la bomboniera ?
Ho creato un post
1557 giorni faBuongiorno a tutte . Ho un dubbio su eventualmente fare un regalo anche alle mie damigelle che Saranno due mie care amiche. A loro ho regalato per ora la vestaglia da indossare quando ci prepareremo con la gruccia personalizzata e il giorno del...
Ho creato un sondaggio
1564 giorni faBuongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da lasciare a mia sorella o alle damigelle … Per chi...
Ho creato un post
1632 giorni faBuongiorno ragazze vorrei regalare i gemelli da mettere al matrimonio al mio fidanzato , si usa indossarli? Ci sono delle “tradizioni” particolari ? Io non ne so niente ☹️
Ho creato un sondaggio
1645 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno della vostra opinione . Vorrei regalare alle mie damigelle (due amiche ) e alla mia testimone (mia sorella ) le vestaglie così da poter fare un po’ di foto durante la preparazione il giorno del matrimonio ma sono...
Ho creato un post
1648 giorni faBuongiorno a tutte secondo voi dovrei fare una bomboniera diversa per le damigelle ? Sono 2 mie amiche e la bomboniera che faremo per tutto sarà una bottiglia di franciacorta dato che ci sposeremo in un vigneto
Ho creato un post
1678 giorni faBuongiorno a tutte vorrei chiedere a due amiche di farmi da damigelle d’onore e vorrei chiederglielo dando un oggetto o qualcosa di personalizzato così da averlo per sempre. Cosa mi consigliate ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM