Angri, Salerno · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2272 giorni fa
Ciao brides ❤️❤️❤️ Oggi volevo farvi una domanda: Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo, perderlo, ecc...????Io sono team h24 🤣💍❤️Sono troppo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2275 giorni fa
Ragazze buonasera finalmente dopo tanta indecisione abbiamo scelto le bomboniere. È ceramica di capodimonte senza il nastro brillantinato però. In questa valigetta confezionata ovviamente decorata col blu 😍😍😍 vi piacciono? E voi che avete scelto? ...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2279 giorni fa
Ciao Spose e future spose, mi è sorto un dubbio... Dove avete trovato le vostre scarpe e quanto tempo prima? Servono già per la prima prova? *** Continua con 👉 Velo sì o velo no?
2279 giorni fa
Ragazze 😍 finalmente ho ritirato le partecipazioni. Ieri sera le ho anche confezionate e preparato i nomi sulle buste. Volevo chiedervi un consiglio. Io mi sposo il 7 settembre. Siccome ho sentito che alcuni parenti stanno già organizzando le vacanze...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2280 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. Io mi sposerò il prossimo anno e volevo sapere se qualcuna di voi si e data al fai da te x il proprio matrimonio..vorrei qualche consiglio... Avevo pensato di fare dw sola i centrotavola che poi verranno messi al locale..🤔
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2282 giorni fa
Ciao sposine Che tema e segnaposti avete deciso ? Io sto ancora in fase di decisione .Se vi va allegate qualche foto
2282 giorni fa
Ragazze sabato ho finalmente scelto le scarpe 😍 È un tacco 8. E pensavo comunque di fare il cambio in location mettendo una scarpa bassa comoda. Voi che dite? Pareri? Le vostre come sono? A marzo ho la prima prova e spero vadano bene ho mille dubbi e...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2282 giorni fa
Sposine non riesco a trovare le scarpe 😭 Sicuramente questo mese mi chiameranno per fare la prima prova e io non le avrò 😣 vorrei averle aperte con tacco largo e poco plateau ma al momento sono stata sfortunata. Voi dove le avete prese?
Ho caricato una foto nel post di Barby
2284 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
2294 giorni fa
Ragazze tantissimi auguri a tutte Come state con i preparativi?? A noi manca ancora un po il 7 settembre. E sto in ansia. A marzo ho la prima prova dell'abito e devo ancora acquistare le scarpe. Le bomboniere ancora nulla e sto in ansia. Qualche...
2315 giorni fa
Salve ragazze volevo un consiglio. Sono indecisa col bouquet. Siccome il mio abito sarà bianco e champagne il tema che abbiamo scelto è il blu e bianco e qualche richiamo anche con il mio abito quindi qualche tocco di champagne. Ma non saprei proprio...
2345 giorni fa
Salve ragazze/i ora vi racconto la nostra storia d'amore. Ci siamo conosciuti che avevo solo 15 anni ma in realtà ci siamo persi di vista. Col passare del tempo grazie alle amicizie ci siamo riscontrati. Eravamo entrambi parte della stessa comitiva...
2406 giorni fa
Ragazze è la prima volta che scrivo. Che ne dite di questo bouquet? Vi piace?? Vorrei solo modificare col blu siccome farò il tema col blu elettrico sicuramente.
Fotografi garanzie ANFM