Salve ragazze volevo un consiglio. Sono indecisa col bouquet. Siccome il mio abito sarà bianco e champagne il tema che abbiamo scelto è il blu e bianco e qualche richiamo anche con il mio abito quindi qualche tocco di champagne. Ma non saprei proprio il bouquet a voi quale piace di più???
Il primo o il terzo! Il mio abito era avorio e il tema era il blu, e il mio bouquet era proprio bianco e blu (credo che ci sia qualche foto nel mio profilo).
Tra questi sicuramente preferisco l'ultimo... Diciamo che i bouquet di rose a me non piacciono molto, però è il tuo quindi se le rose ti piacciono non è male 😊
Mi piacciono il 1 e 3 che sono anche simili a quello che avevo io(però io ho optato per il bouquet gioiello). Puoi spulciare le mie foto. L'ultimo va bene per un matrimonio all'aperto estivo. Se andrai in qualche agriturismo è perfetto
Mi piace tantissimo il terzo🥰 Altrimenti potresti fare il bouquet con fiori bianchi e champagne e poi chiudere il tutto con il nastro blu nei gambi....
Ok visto, a mio gusto vedrei il secondo anzike le calle le rose, più delicato. Diciamo il formato delicato del primo, senza le foglie così grandi verdi.
Visualizza messaggio citato
Ho messo la foto dell'abito 😍 la scelta è stata inaspettata ero indecisa fra due abiti poi ho misurato questo che mai avrei misurato e mi sono innamorata ed emozionata 😍