Teolo, Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1407 giorni fa
Ciao ragazze fra 16 giorni mi sposo e non ho minimamente pensato a delle pantofole… Porto un 41 abbondante ma vorrei qualcosa di semplicissimo, sfruttabile e poco costoso… c’è qualcuno che le ha comprate ? Ho anche provato su Amazon ma non c’è nulla...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1411 giorni fa
Sposine ciao, non riesco a trovare delle ciabattine economiche e carine per la preparazione…avete qualche consiglio? Grazie 🫶🏻
Ho caricato una foto nel post di Marina
1418 giorni fa
Ciao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1420 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente le prime partecipazioni sono pronte! Ci siamo cimentati a chiuderle con la ceralacca e un nastro di raso. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1459 giorni fa
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio l’illustratrice di lavoro e mi sono divertita tantissimo in...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1469 giorni fa
Mancano 36 giorni e non ho un accidente di idea su come fare il tableau de marriage. Me ne occuperò io, come fai da te, quindi diciamo che posso arrivare fino a un certo punto come complessità. Chiedo aiuto, fornendovi qualche elemento per capire...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1469 giorni fa
Quale foto meglio vi rappresenta come foto? O comunque che vi scatena sempre forti emozioni🥰?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1471 giorni fa
Ciao future sposine, quanto tempo prima avete iniziato a vedere per le fedi? Quale modello avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1476 giorni fa
Ragazze come avete fatto il vostro bouquet io vorrei farlo con le Peonie e le rose . Però l’unica pecca è che le peonie a settembre non ci sono però il fioraio ha detto che me le faceva trovare .. Però ovviamente le devo abbinare a qualche altro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1479 giorni fa
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1482 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1482 giorni fa
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1485 giorni fa
Ciao a tutte, tra poco più di un mesetto avrò la prima prova dell'abito e sono molto emozionata all'idea di poterlo indossare ancora 🥰 Sono in fissa sulle scarpe, non riesco a decidere che tipo di scarpa prendere 😱 Il mio è un abito molto "classico"...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1488 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo perché sono alla ricerca di idee alternative e carine al lancio del riso all'uscita dalla chiesa, visto che il sacerdote ce lo ha "sconsigliato" 😆 Su Amazon ho visto queste bacchettine con nastri e campanelle, che faranno...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1490 giorni fa
Sposine aiuto, non riesco a trovare le scarpe giuste! In atelier pensavo di aver finalmente trovato la scarpa dei sogni, quella adatta anche al mio abito ma rivedendola bene non mi entusiasma e inoltre ha un tacco altissimo! Io vorrei qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM