Teolo, Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1150 giorni fa
Qui si procede con il fai da te, volevo sapere cosa metterete dentro i coni? Classico riso oppure petali o altro? Secondo me erano molto carini anche i petali ma dovrei prenderli il giorno prima dalla fioraia o voi avete messo quelli finti? Scusate...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1150 giorni fa
Auguri a tutti i papà. Mettete una foto con i vostri papà (anche se non è del matrimonio va bene lo stesso)
Ho caricato una foto nel post di Martina
1150 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1312 giorni fa
Volevo condividere con voi il mio particolare lancio del bouquet i nastri sono home made, devo dire che è stato molto apprezzato e anche un po' più lungo del classico lancio per godersi un po' più il momento
Ho caricato una foto nel post di Irene
1326 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1339 giorni fa
Ciao a tutti/e! Vorrei realizzare delle bag per i bambini per tenerli occupato durante il ricevimento, avete qualcosa da suggerirmi in particolare da comprare su SHEIN tipo pacchetti di colori etc? Grazie mille in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1342 giorni fa
Ciao a tutti...il conto alla rovescia sta per scadere ed oggi è stata una giornata produttiva. Voglio condividere con voi il fai da te di oggi 😊 Guestbook dove ogni invitato potrà mettere la sua impronta colorata Finito le bomboniere e piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1342 giorni fa
Ciao a tutti, Stiamo disperatamente cercando un tema per le nostre nozze.....ma alla fine quello che ci accomuna di più é la sfiga. Da lì ci é venuta l'idea di un matrimonio a tema fortuna......ma non abbiamo idee su come svilupparlo.Qualcuno può...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1370 giorni fa
Ragazze scarpe comodo e carine ? Voi che scarpa avete scelto ? Avete preferito la comodità o la bellezza? Io vorrei trovare la giusta soluzione tra bellezza e comodità 🤣quel giorno non voglio lamentarmi per i dolori ai piedi 🤣
Ho caricato una foto nel post di Irene
1371 giorni fa
Ciao a tutti/e, in questi giorni sto valutando l'idea di fare dei segnaposto anche per i bambini, ne avremo una ventina e saranno sistemati in un solo tavolo. Ci sarà l'animazione, ma vorremmo anche prendere dei segnaposto da far trovare all'arrivo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca&Francesco
1381 giorni fa
Ancora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1386 giorni fa
Ciao ragazze, che ciabattine avete messo la mattina in casa per la preparazione? Io sto impazzendo a trovarne un paio che mi piaccia. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Linda
1399 giorni fa
Aiuto ragazze alla mattina del matrimonio il fotografo verrà a farmi delle foto mentre parrucchiera e truccatrice lavoreranno. Pensavo di andare in negozio invece ieri mi hanno detto che verranno a casa a truccarmi. Non so che cosa indossare per quel...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1406 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM