Teolo, Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1326 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
Ho creato un post
1364 giorni faBuon pomeriggio a tutti Sto cercando spunti su come abbellire le candele che verranno portate all'altare, durante la processione offertoriale. Ho già acquistato le candele bianche non profumate di Ikea, ma non ho nessuna ispirazione al momento su...
Ho creato un post
1370 giorni faCiao a tutti! È un periodo in cui si celebrano moltissimi matrimoni e ho visto parecchi trailer di nozze di amici sui social, ma anche reels di perfetti sconosciuti e la cosa che ho notato in tutti è questa: hanno tutti il cellulare in mano e...
Ho creato un post
1405 giorni faBuongiorno spose belle. Questo è un post leggero, per fare due chiacchiere e staccare un attimo da ciò che stiamo facendo (io ad esempio dovrei stirare, ma fa troppo caldo...) Leggevo di una sposina che chiedeva suggerimenti per il suo tema del...
Ho creato un post
1406 giorni faCiao a tutti/e, in questi giorni sto valutando l'idea di fare dei segnaposto anche per i bambini, ne avremo una ventina e saranno sistemati in un solo tavolo. Ci sarà l'animazione, ma vorremmo anche prendere dei segnaposto da far trovare all'arrivo...
Ho creato un post
1415 giorni faCiao a tutte, sono ancora io 😆 Non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedervi un altro consiglio sempre su vestaglia preparazione(che sto letteralmente odiando 🙃🙃). Premessa: mia zia vuole regalarmi il completino per la preparazione (vestaglia +...
Ho creato un post
1421 giorni faBuona sera sposine! So che è un'usanza tutta americana, ma voi avete pensato a cosa scrivere o farvi scrivere sulla suola delle scarpe? Io avrò due paia di scarpe e su quelle per la cerimonia credo che scriverò semplicemente la data, per poi...
Ho creato un post
1422 giorni faCiao a tutte e tutti! Buon solstizio d'estate! In questo caldo pomeriggio, io e il mio futuro marito siamo andati a firmare le pubblicazioni in comune Non abbiamo festeggiato: non c'erano i confetti, io non avevo il bouquet (non avrebbe neanche...
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tutte, da qualche giorno ho iniziato a valutare cosa mettere durante la preparazione. Avevo pensato al completo top e pantaloncini (in raso, in seta, con applicazioni di pizzo etc) più il kimono abbinato, ma se volessi qualcosa di alternativo,...
Ho creato un post
1469 giorni faCiao a tutte, finalmente sono arrivate le décolleté dall'Inghilterra. Le ho indossate appena rientrata da lavoro, con i piedi già provati 😅 ma sono comode grazie ai cuscini interni che abbracciano il piede e il tacco è ben bilanciato. Voi cosa ne...
Ho creato un post
1472 giorni faCiao a tutte, volevo condividere la mia gioia! Tutto inizia piano piano a prendere forma e sto vivendo alcuni tra i momenti più felici da quando abbiamo iniziato i preparativi. Sono arrivate le partecipazioni: abbiamo scelto le Green di Claraluna,...
Ho creato un post
1485 giorni faCiao a tutte, tra poco più di un mesetto avrò la prima prova dell'abito e sono molto emozionata all'idea di poterlo indossare ancora 🥰 Sono in fissa sulle scarpe, non riesco a decidere che tipo di scarpa prendere 😱 Il mio è un abito molto "classico"...
Ho creato un post
1488 giorni faCiao a tutte, scrivo perché sono alla ricerca di idee alternative e carine al lancio del riso all'uscita dalla chiesa, visto che il sacerdote ce lo ha "sconsigliato" 😆 Su Amazon ho visto queste bacchettine con nastri e campanelle, che faranno...
Ho creato un post
1498 giorni faCiao a tutte, mi sposo a settembre e sto cercando una solista che canti in chiesa, mi sembra che non ci si grande scelta tra i fornitori qui sul portale, visto che sioccupano per la maggior parte di cerimonia civile e festa. Voi sapreste...
Ho creato un post
1518 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️ Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o per il colore, mi faccio prendere dai dubbi: sarà...
Ho creato un post
1519 giorni faCiao a tutte/i, ben trovati ☺️ piacere di conoscervi. Ieri abbiamo definito la data, anche noi saremo sposi il 30 settembre 2022. Abbiamo iniziato i preparativi da pochissimo, ma siamo sul pezzo.Voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM