Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2022 Padova

Le "scene da un matrimonio" più belle dei film

Irene, il 8 Luglio 2022 alle 10:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno spose belle.

Questo è un post leggero, per fare due chiacchiere e staccare un attimo da ciò che stiamo facendo (io ad esempio dovrei stirare, ma fa troppo caldo...)

Leggevo di una sposina che chiedeva suggerimenti per il suo tema del matrimonio: il Tempo...

Bellissimo tema, che si offre a tante interpretazioni.

Mi è venuta in mente la scena di un film che ADORO! (sia il film che la scena Smiley smile )

QUESTIONE DI TEMPO... lo conoscete?

E' stato il primo film visto insieme al mio FM, ci frequentavamo da poco e una delle prime sere che si è fermato da me, dopo cena lo abbiamo guardato accoccolati sul divano.

Una delle scene più belle dei matrimoni visti nei film (dopo la classicissima e struggentissima scena dell'ingresso in chiesa di Giulietta, da Romeo + Giulietta con Di Caprio!), per me è questa

https://www.youtube.com/watch?v=WLYkH-Zd9nQ&t=103s

Sarà per la musica (Il mondo di Jimmy Fontana è una tra le mie canzoni preferite), sarà per gli attori dolci e teneri, sarà per una serie di cose che non mi spiego, ma mi emoziona un sacco...

Quale è la vostra scena da un matrimonio preferita dei film?



Modificato da Matrimonio.com

7 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Luglio 2022 alle 17:31
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le "scene da un matrimonio" più belle dei film 1
    Le "scene da un matrimonio" più belle dei film 2
    Io adoro i 2 matrimoni di Nathan and Haley nella serie tv One Tree Hill 😍 Nel primo matrimonio erano solo con i genitori di lei, poi dopo tempo si sono sposati con tutti gli amici e parenti, always and forever 😍

    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupendo perché è vero perché non è "perfetto" perché lui ha mezza testa rapata con un cappello a caso sopra, perché lei ha fumato, perché non hanno i voti che si so o preparati, perché prima di arrivare lì ci sono stati 1000 problemi eppure sono lì e si sposano.
    Ed è altrettanto stupendo quando si ri-scambiano i voti nella nona stagione perché è ancora più vero e sincero dopo tutti quegli anni di matrimonio dopo quello che è successo la sera prima.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo il matrimonio di Lily e Marshall in how I met your mother, il primo, quello nel prato con la chitarrina


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo visto non so quante volte Twilight, motivo per cui opteremo per A thousand years per l'entrata alla cerimonia (all'aperto proprio come nel film). Ogni volta che vedevo quella scena immaginavo come sarebbe stato il nostro matrimonio ed ora eccoci qua ad organizzarlo.

    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto







    Difficile scegliere!! 😬🥰🎥👩‍❤️‍👨♥️

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella domanda. Io che amo la saga di Twilight adoro il matrimonio di Bella ed Edward: nella casa dei Cullen, in mezzo alla natura, con i parenti e gli amici più intimi. Inizialmente avevo pure pensato di cercare un vestito simile a quello di Bella ma purtroppo non ho il fisico e amen.

    Però adoro anche il matrimonio quasi improvvisato di "How I meet your mother". Marshall e Lilly nel giardino, pronunciano le promesse di matrimonio di fronte a Ted e agli altri amici senza nessun altro intorno. E poi vanno a sposarsi di nuovo in location insieme agli altri invitati. Quindi loro hanno fatto due matrimoni in un giorno

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella del matrimonio di Jesse e Marie in Harry ti presento Sally
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione