Teolo, Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Salve a tutte. Sono sposata da un po' 😂 ma prossimente si sposa mia sorella e le mie figlie ( 12 e 14 anni ) saranno le damigelle. Poiché preferirei impegnare le risorse economiche più sul regalo che...
Buongiorno Spos* Pensando al grande giorno e a tutte le cose belle che state organizzando o che vi aspetterete accadano, avete anche pensato a cosa invece potrebbe andar storto??? Anche voi avete...
Qui si procede con il fai da te, volevo sapere cosa metterete dentro i coni? Classico riso oppure petali o altro? Secondo me erano molto carini anche i petali ma dovrei prenderli il giorno prima...
Auguri a tutti i papà. Mettete una foto con i vostri papà (anche se non è del matrimonio va bene lo stesso)
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del...
Ciao ragazze ♡ Che hobby avete voi e il vostro ragazzo?qualcosa in comune? Io non ho hobby, mi piace uscire con le amiche 😅Lui adora andare a funghi e a pesca,Nel periodo dei funghi va tutti i giorni...
Per la serie "facciamoci del male" (essendomi giá sposata vedere abiti da sposa altrettanto belli se non piú non fa certo bene 😅) cosa ne pensate degli abiti di "le spose di gió"?
Ciao a tutti!! Oggi vi racconto una storia divertente del nostro post matrimonio. Il giorno del matrimonio abbiamo chiesto ad un nostro amico di guidare la nostra macchina e portarla alla location...
Buongiorno ragazze. Ai vostri testimoni che regalo gli fate?
Volevo condividere con voi il mio particolare lancio del bouquet i nastri sono home made, devo dire che è stato molto apprezzato e anche un po' più lungo del classico lancio per godersi un po' più il...
Buongiornoo, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che vorremmo fare il rito della velatio. Chi di voi ha deciso di farlo? com'è stata la vostra esperienza?
Ciao, mi sposo il 30 settembre quindi praticamente tra 4 giorni. Porta pioggia e sono alquanto triste per questa cosa, avevamo progettato tutto all’aperto 😞 consigli??
Ciao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete...
Perché hai scelto ""?
Buona sera amici a chi farete fare l offertorio?
Ciao ragazze, io ho prenotato tutto e sono ferma sulle bomboniere, in realtà non so che tema scegliere, o che tema applicare al matrimonio, non cè una cosa per la quale andiamo in fissa,<< a...
Ciao a tutti/e! Vorrei realizzare delle bag per i bambini per tenerli occupato durante il ricevimento, avete qualcosa da suggerirmi in particolare da comprare su SHEIN tipo pacchetti di colori etc?...
Buon pomeriggio, Quanto tempo prima avviserete chi vi dovrà leggere le letture in chiesa e le preghiere fedeli...?
Finalmente il nostro giorno è giunto e oggi mi spiace che sia davvero volato. Nonostante tutto ci siamo goduti ogni singolo dettaglio, ogni singolo invitato che ci ha donato amore e affetto...
Hello! ❤️ Il tuo matrimonio sarà classico o moderno? Hai già la grafica per libretti messa o per la cerimonia civile? 📖 Anche lo stile di questi ultimi dovrà essere coordinato a tutto il resto delle...
Perché hai scelto ""?
Sabato 10 Settembre è stato il giorno più bello della nostra vita! Così bello che a tratti l’emozione ha reso alcuni momenti quasi “onirici”, sembrava di essere in un sogno e ancora non abbiamo...
Il 29 Agosto abbiamo celebrato la nostra unione Il rito civile personalizzato con le letture dei nostri amici, il nostro amico celebrante e il suo personale discorso, le nostre promesse... tutto...
Buongiorno sposine e sposini. Il grande giorno si sta avvicinando e sono indecisa sulle unghie. Premetto che non saranno babyboomer, né stile classico, ma avranno sicuramente del verde. Io pensavo due...
Perché hai scelto ""?
Ragazze non sò più che fare!!! Oggi la signora dell’atelier mi ha detto che non riesce a fare la modifica che volevo al vestito quindi sono praticamente al punto di zero e mancano tre mesi al...
Ciao a tutti...il conto alla rovescia sta per scadere ed oggi è stata una giornata produttiva. Voglio condividere con voi il fai da te di oggi 😊 Guestbook dove ogni invitato potrà mettere la sua...
Ciao a tutti, Stiamo disperatamente cercando un tema per le nostre nozze.....ma alla fine quello che ci accomuna di più é la sfiga. Da lì ci é venuta l'idea di un matrimonio a tema fortuna......ma non...
Ciao a tutti, cosa ne pensate dei nostri sacchetti per i confetti? Mia suocera li ha cuciti a mano, io sto inserendo il nastrino di chiusura e poi dentro metterò il tulle per i confetti. Anche se non...
Salve ragazze , finalmente dopo 5 giorni riesco a condividere anche io la nostra gioia con voi .. sabato 3 settembre abbiamo pronunciato il nostro si e che dire , è stato un turbine di emozioni, anche...
Non pensavo fosse così emozionante la scelta dell abito a voi com’è andata ?😍😍
È incredibile quanto il tempo voli ! Oggi sono 11 mesi dal nostro matrimonio..ricordo che il mese prima ero super indaffarata 🤣 mi manca tutto ,i preparativi e il sognare quel giorno,tornando indietro...
Fotografi garanzie ANFM