Mi piacerebbe dire che è stato tutto perfetto ma purtroppo non è così perché il servizio di noleggio auto non è stato dei migliori , a livello di gestione , e purtroppo anche il servizio del ristorante ( a cui avevo dato la massima fiducia perché li conosciamo bene ) mi ha delusa tantissimo ; quello che mi consola e che grazie ad : animazione , barman e fotografi gli ospiti non si sono annoiati neanche un minuto e questo ha fatto si che li ha “distratti” dalle mancanze che il ristorante ha avuto , ma non voglio pensarci più sennò torno ad arrabbiarmi …
Vi lascio qualche scatto recuperato dai miei ospiti , in attesa di avere le foto ufficiali e voglio dirvi di godervi ogni attimo ,dai preparativi al grande giorno e di non pensare troppo ai problemi che vi causano gli altri perché alla fine ogni matrimonio è unico e speciale nel suo genere e ne rimane un ricordo indelebile

( qui eravamo un po’ stanchi perché abbiamo ballato tantissimo , mettici anche la tensione dei giorni prima , spero di avere profili migliori presi dal fotografo 🤣) 

Grazie ancora alla community per tutti i consigli scambiati e sicuramente continuerò a leggervi e a consigliare le future spose … in bocca a lupo alle prossime coppie 😍
Fotografi garanzie ANFM