Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza

Finalmente sposiiiiii !♥️😍

Alessia, il 8 Settembre 2022 alle 16:09 Pubblicato in Just Married 0 58
Salve ragazze , finalmente dopo 5 giorni riesco a condividere anche io la nostra gioia con voi .. sabato 3 settembre abbiamo pronunciato il nostro si e che dire , è stato un turbine di emozioni, anche perché il nostro è stato un matrimonio a 4 😍 con i nostri due bimbi …
Mi piacerebbe dire che è stato tutto perfetto ma purtroppo non è così perché il servizio di noleggio auto non è stato dei migliori , a livello di gestione , e purtroppo anche il servizio del ristorante ( a cui avevo dato la massima fiducia perché li conosciamo bene ) mi ha delusa tantissimo ; quello che mi consola e che grazie ad : animazione , barman e fotografi gli ospiti non si sono annoiati neanche un minuto e questo ha fatto si che li ha “distratti” dalle mancanze che il ristorante ha avuto , ma non voglio pensarci più sennò torno ad arrabbiarmi …
Vi lascio qualche scatto recuperato dai miei ospiti , in attesa di avere le foto ufficiali e voglio dirvi di godervi ogni attimo ,dai preparativi al grande giorno e di non pensare troppo ai problemi che vi causano gli altri perché alla fine ogni matrimonio è unico e speciale nel suo genere e ne rimane un ricordo indelebile Finalmente sposiiiiii !♥️😍 1
Finalmente sposiiiiii !♥️😍 2
Finalmente sposiiiiii !♥️😍 3
Finalmente sposiiiiii !♥️😍 4
Finalmente sposiiiiii !♥️😍 5
Finalmente sposiiiiii !♥️😍 6
Finalmente sposiiiiii !♥️😍 7
Finalmente sposiiiiii !♥️😍 8Finalmente sposiiiiii !♥️😍 9( qui eravamo un po’ stanchi perché abbiamo ballato tantissimo , mettici anche la tensione dei giorni prima , spero di avere profili migliori presi dal fotografo 🤣)
Finalmente sposiiiiii !♥️😍 10Finalmente sposiiiiii !♥️😍 11
Finalmente sposiiiiii !♥️😍 12

Grazie ancora alla community per tutti i consigli scambiati e sicuramente continuerò a leggervi e a consigliare le future spose … in bocca a lupo alle prossime coppie 😍

58 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Novembre 2022 alle 14:34
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahah noo dai che per me è passato pure troppo in fretta, a volte mi sembra solo un sogno Smiley xd comunque sto avendo un pò di problemi con l'app , si scollega continuamente..appena ho un pò di tempo sistemo tutto e cerco le tue foto..sicuramente bellissime Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille .. con oggi sono passati due mesi esatti e il vestito lo risceglierei altre 1000 volte Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti siete stupendi!! Veramente bellissimi!!!😍😍😍😍 Il tuo vestito è stupendo 😍
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì finalmente ci siamo levati sto pensiero ahahaha

Ho postato qualche foto se la trovi Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah non preoccuaparti , tutto normale!!! Se la memoria non mi inganna posso fare gli auguri anche a te, giusto???Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia non ti avevo minimamente riconosciuta! Auguri Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee 😍
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete bellissimi !!!!! Auguriiii !!!Smiley love

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda penso che ormai ci vuole tempo per tutto e da tutte le parti , anzi il nostro è uno dei più veloci .. puntiamo per avere tutto a Natale 🤣 si spera 😂
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ♥️😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri...bellissimo abito e pure il trucco👍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che in calabria ci vuole un pò finché lo danno,anche io sono calabrese come te sai provincia di Krotone😍
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3 un mese quindi ancora ci vuole un pochino , ma non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cavolo ti ripeto io più ci penso e più mi viene rabbia,i soldi se le è presi e non ha fatto nulla gli.volevo scrivere anche una brutta recensione
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 23 settembre facciamo 2 mesi,a breve vado a prendere il video non vedo l'ora 😍😍😍poi manca solo l'album
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me , a volte neanche ci credo che è passato quasi un mese già
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire benissimo , io ho curato così tanto l estetica , lei mi ha aggiunto cose , la sala era meravigliosa e poi vi perdere sul servizio .. da non credere
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo meno quello,a me manca tanto quel giorno😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si tesoro dice che non aveva il tavolo ,ancora se ci penso mo arrabbio🥲

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda sono rimasta senza parole anche io , purtroppo dopo questo covid molti locali hanno perso anche parecchio personale ma mai pensavo questo scempio … comunque si è stato spiacevole è ancora ci penso ma alla fine hanno tutti capito e continuano a dire che è stata una serata divertente e piacevole questo mi consola e mi fa tanto piacere …. Il viaggio lo faremo in primavera , dopo la mia laurea ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara, immagino come ti sei sentita, certo deve essere stato molto spiacevole soprattutto per il servizio al ristorante. Non so perché, ma ho sentito altre spose che hanno avuto problemi con locali che pure frequentavano da tempo. Chissà com'è che quando ci sono matrimoni saltano sempre fuori degli impicci... quanti invitati avevate? Comunque credo che se il cibo è buono e la compagnia simpatica alla fine sul servizio si passa sopra. Non vale la pena di ripensarci, ormai è andata!!! Progetti per il futuro? Un bel viaggio??? 😊
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero di cuore ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tutto bellissimo e il tuo abito stupendo!!!! Cioe tutti veramente!!!! I tuoi bimbi woow
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto bellissimo complimenti e molti auguri di cuore Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per non parlare del fatto che quello dell’auto ci ha fatto fare mezz’ora di ritardo perché voleva rimediare ai danni non dicendo nulla e la presa in giro che mi hanno fatto il giorno prima scrivendomi un messaggio dove mi dicevano che all’addobbo avrebbero provveduto loro perché volevano fare bella figura… immagina !!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è verissimo e ti posso assicurare che quel giorno neanche realizzi , pensi che sia davvero solo un sogno , per fortuna rimangono le foto 😍🤣 ti ringrazio tanto per i complimenti 🤩♥️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La macchina era stata danneggiata dagli sposi del giorno prima e non ha avuto neanche l’accortezza di avvisarmi , ha mandato l autista davanti la chiesa per l’addobbo e la fioraia ha dovuto mettere i miei fiori sui fiori del matrimonio precedente ( che ovviamente erano già rovinati) altrimenti la parte posteriore della macchina si sarebbe finita di rompere smontando l’addobbo , inoltre il clacson non funzionava , se non avessimo avuto amici dietro neanche avremmo potuto suonare ….. il ristorante ha avuto problemi con i camerieri e ne ha arrangiati due all ‘ultimo minuto , di cui una che non sapeva dove mettere mano e praticamente il servizio è stato pessimo .. il cibo era buonissimo ma è stata servita la metà della roba perché lei perdeva completamente il senso dei tavoli e loro sono stati veramente distratti , avoglia che mio padre andava in cucina a reclamare , erano in ritradissimo con le portate e non hanno mollato i fornelli , dello scempio della sala non si sono accorti , anche perché l’altra cameriera continuava a dire che era tutto ok … per fortuna ho avuto il dj , il barman e il fotografo che hanno saputo ingannare l’attesa , le persone si sono talmente divertite che alla fine mi hanno detto non ha avuto importanza , però capisci bene come mi sono sentita io , li conoscevo benissimo e mai mi sarei aspettata una cosa del genere .. il giorno dopo è venuto fuori che chi aveva mangiato solo il primo , chi solo il secondo , chi si è dovuto dividere una coppa in un tavolo da 12 , chi ha chiesto il vino ed è arrivato dopo un ‘ora .. insomma puoi immaginare i nervi che ho avuto anche se ti ripeto tutti a dirmi che il divertimento è stato assurdo e non è pesato , però io ho pagato per un servizio inesistente e mi sento male al pensiero di questa figuraccia , ho pianto per due giorni 😢
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie 😍♥️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·