Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza

Finalmente sposiiiiii !♥️😍

Alessia, il 8 Settembre 2022 alle 16:09

Pubblicato in Just Married 58

Salve ragazze , finalmente dopo 5 giorni riesco a condividere anche io la nostra gioia con voi .. sabato 3 settembre abbiamo pronunciato il nostro si e che dire , è stato un turbine di emozioni, anche perché il nostro è stato un matrimonio a 4 😍 con i nostri due bimbi … Mi piacerebbe dire che è...
Salve ragazze , finalmente dopo 5 giorni riesco a condividere anche io la nostra gioia con voi .. sabato 3 settembre abbiamo pronunciato il nostro si e che dire , è stato un turbine di emozioni, anche perché il nostro è stato un matrimonio a 4 😍 con i nostri due bimbi …
Mi piacerebbe dire che è stato tutto perfetto ma purtroppo non è così perché il servizio di noleggio auto non è stato dei migliori , a livello di gestione , e purtroppo anche il servizio del ristorante ( a cui avevo dato la massima fiducia perché li conosciamo bene ) mi ha delusa tantissimo ; quello che mi consola e che grazie ad : animazione , barman e fotografi gli ospiti non si sono annoiati neanche un minuto e questo ha fatto si che li ha “distratti” dalle mancanze che il ristorante ha avuto , ma non voglio pensarci più sennò torno ad arrabbiarmi …
Vi lascio qualche scatto recuperato dai miei ospiti , in attesa di avere le foto ufficiali e voglio dirvi di godervi ogni attimo ,dai preparativi al grande giorno e di non pensare troppo ai problemi che vi causano gli altri perché alla fine ogni matrimonio è unico e speciale nel suo genere e ne rimane un ricordo indelebile cfb_1962402.jpg
cfb_1962404.jpg
cfb_1962408.jpg
cfb_1962412.jpg
cfb_1962414.jpg
cfb_1962416.jpg
cfb_1962418.jpg
cfb_1962424.jpgcfb_1962428.jpg( qui eravamo un po’ stanchi perché abbiamo ballato tantissimo , mettici anche la tensione dei giorni prima , spero di avere profili migliori presi dal fotografo 🤣)
cfb_1962430.jpgcfb_1962432.jpg
cfb_1962434.jpg

Grazie ancora alla community per tutti i consigli scambiati e sicuramente continuerò a leggervi e a consigliare le future spose … in bocca a lupo alle prossime coppie 😍

58 Risposte

• A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli 😍 tantissimi auguri 😍🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no erano proprio belli!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belliii , auguronii 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli! Molto raffinato il tuo abito! 😍 Congratulazioni!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti hanno fatto??? 😳
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, siete bellissimi. È emozionante vedere, poco a poco, il coronamento dei vostri sogni 🥰🥰🥰
    Alessia stavi benissimo ❤
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per tutto , io non vedo l’ ora di vedere le foto del fotografo , già mi sono emozionata con queste , quindi figuriamoci 🤣♥️ Anche io ho adorato il vestito dei miei due uomini ma pensavo di essere di parte … un bacione e grazie ancora 😍😘
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente sarà così però credimi che al momento la rabbia sale , perché sappiamo tutti che cosa c ‘è dietro l’organizzazione di un matrimonio .. grazie per i bellissimi complimenti 🤩♥️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ma davvero ? E come mai ?? Io con gli addobbi stavo tranquilla perché li ho fatti e portati io 🤣 almeno quelli 🙈
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii il divertimento assolutamente non è mancato e la cosa bella è che nessuno è rimasto seduto , tutti coinvolti … grazie 🤩
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍♥️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille 😍 ci proverò anche se adesso essendo “ fresca “ la cosa ancora a volte mi sale la rabbia 🙈 ma passerà , grazie ancora ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per o complimenti.. sicuramente sarà così però si sa che ci si aspetta che tutto sia perfetto , ma va bene così dai ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli tutti e 4 tantissimi auguri!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine basta che si sono divertiti tutti,eravate bellissimi anche i tuoi bimbi cara,😘😘tanti auguri ancora
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao complimenti e tantissimi auguri di cuore 😍😍anche io ho avuto delusione ma dalla mia Wedding Planer che non mi ha addobbato il tavolo torta🥲🥲
    • Rispondi
  • Desymarco
    Sposa Saggia Agosto 2023 Palermo
    Desymarco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo l arrabbiatura , riguardi le foto e tutto passa, che belle foto, che bei vestiti, che bella famiglia, complimenti ai bimbi che hanno reso forse tutto più bello🥰 ancora tanti auguri.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti Auguri!🎊🎉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia erano i vostri bimbi abbinati a voi??? Tra l'altro molto bello anche il vestito di tuo marito! E belle anche le foto sul taglio torta! Bravi! Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri favolosa ma non solo te anche la tua famiglia 🥰non ti preoccupare , gli intoppi ci sono per tutti ! L’importante e’ che vi siate divertiti e che conserverai i ricordi più belli della vostra giornata 🥰tanti auguri
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, aspettavo la notizia del vostro matrimonio 😊 siete una bellissima famiglia e adesso avete questa gioia in più da condividere. Non pensare agli inconvenienti, ma solo a tutte le cose positive della giornata.... e buon proseguimento di vita insieme 💕💕
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie 🤩 siii ci tenevamo tantissimo ad essere tutti e 4 vestiti da “sposi” ♥️😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bel matrimonio... Voi 4 tutti vestiti a due a due è la cosa più bella che avessi mai potuto vedere. stupendi anche i tuoi capelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione