Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Teolo, Padova · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2022

1297giorni 11hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Irene
Unghie
Irene in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Settembre 2022 alle 22:53

Ciao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto...

Tienile

60%

133 voti

Rifarle con ricostruzione

40%

87 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 30-Set-22 44 547
Irene
Candele per offertorio - cerimonia religiosa
Irene in Cerimonia nuziale, Il 18 Agosto 2022 alle 15:28

Buon pomeriggio a tutti Sto cercando spunti su come abbellire le candele che verranno portate all'altare, durante la processione offertoriale. Ho già acquistato le candele bianche non profumate di...

M.laura, giovedì 18-Ago-22 5 368
Irene
Matrimonio e cellulari...
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2022 alle 09:42

Ciao a tutti! È un periodo in cui si celebrano moltissimi matrimoni e ho visto parecchi trailer di nozze di amici sui social, ma anche reels di perfetti sconosciuti e la cosa che ho notato in tutti è...

Chiara, sabato 13-Ago-22 43 875
Irene
Segnaposto per i bambini
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2022 alle 12:19

Ciao a tutti/e, in questi giorni sto valutando l'idea di fare dei segnaposto anche per i bambini, ne avremo una ventina e saranno sistemati in un solo tavolo. Ci sarà l'animazione, ma vorremmo anche...

Irene, mercoledì 10-Ago-22 23 229
Irene
Le "scene da un matrimonio" più belle dei film
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2022 alle 10:40

Buongiorno spose belle. Questo è un post leggero, per fare due chiacchiere e staccare un attimo da ciò che stiamo facendo (io ad esempio dovrei stirare, ma fa troppo caldo...) Leggevo di una sposina...

Annalisa, sabato 9-Lug-22 7 230
Irene
Alternativa a vestaglia... Parte 2
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2022 alle 23:18

Ciao a tutte, sono ancora io 😆 Non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedervi un altro consiglio sempre su vestaglia preparazione(che sto letteralmente odiando 🙃🙃). Premessa: mia zia vuole...

Ilaria, giovedì 30-Giu-22 36 379
Irene
Pubblicazioni fatte!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2022 alle 17:55

Ciao a tutte e tutti! Buon solstizio d'estate! In questo caldo pomeriggio, io e il mio futuro marito siamo andati a firmare le pubblicazioni in comune Non abbiamo festeggiato: non c'erano i confetti,...

Irene, giovedì 23-Giu-22 13 201
Irene
Scritta sulla suola delle scarpe
Irene in Moda nozze, Il 21 Giugno 2022 alle 20:06

Buona sera sposine! So che è un'usanza tutta americana, ma voi avete pensato a cosa scrivere o farvi scrivere sulla suola delle scarpe? Io avrò due paia di scarpe e su quelle per la cerimonia credo...

Matilde, mercoledì 22-Giu-22 18 630
Irene
Alternative al lancio del riso
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2022 alle 17:12

Ciao a tutte, scrivo perché sono alla ricerca di idee alternative e carine al lancio del riso all'uscita dalla chiesa, visto che il sacerdote ce lo ha "sconsigliato" 😆 Su Amazon ho visto queste...

Mimma, sabato 18-Giu-22 12 445
Irene
Alternativa al completino per preparazione sposa
Irene in Moda nozze, Il 1 Giugno 2022 alle 14:30

Ciao a tutte, da qualche giorno ho iniziato a valutare cosa mettere durante la preparazione. Avevo pensato al completo top e pantaloncini (in raso, in seta, con applicazioni di pizzo etc) più il...

Chiara, giovedì 2-Giu-22 12 452
Irene
Scarpe Rainbow
Irene in Moda nozze, Il 4 Maggio 2022 alle 19:19

Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le décolleté dall'Inghilterra. Le ho indossate appena rientrata da lavoro, con i piedi già provati 😅 ma sono comode grazie ai cuscini interni che abbracciano il...

Isabelle, domenica 29-Mag-22 39 827 1
Irene
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Settembre 2022 - Padova
Irene in Nozze Veneto, Il 15 Marzo 2022 alle 19:22

Ciao a tutte/i, ben trovati ☺️ piacere di conoscervi. Ieri abbiamo definito la data, anche noi saremo sposi il 30 settembre 2022. Abbiamo iniziato i preparativi da pochissimo, ma siamo sul pezzo.Voi a...

Giulia, lunedì 16-Mag-22 2 84
Irene
Punto della situazione 🥰
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2022 alle 12:47

Ciao a tutte, volevo condividere la mia gioia! Tutto inizia piano piano a prendere forma e sto vivendo alcuni tra i momenti più felici da quando abbiamo iniziato i preparativi. Sono arrivate le...

Roberta, lunedì 2-Mag-22 18 411
Irene
Crisi scarpe
Irene in Moda nozze, Il 19 Aprile 2022 alle 08:00

Ciao a tutte, tra poco più di un mesetto avrò la prima prova dell'abito e sono molto emozionata all'idea di poterlo indossare ancora 🥰 Sono in fissa sulle scarpe, non riesco a decidere che tipo di...

Irene, martedì 19-Apr-22 20 210
Irene
Cantante per cerimonia in chiesa a Padova (teolo)
Irene in Cerimonia nuziale, Il 6 Aprile 2022 alle 14:44

Ciao a tutte, mi sposo a settembre e sto cercando una solista che canti in chiesa, mi sembra che non ci si grande scelta tra i fornitori qui sul portale, visto che sioccupano per la maggior parte di...

Giulia, giovedì 7-Apr-22 2 90
Irene
Scarpe per matrimonio a fine settembre.
Irene in Moda nozze, Il 17 Marzo 2022 alle 09:07

Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️ Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o...

Sposa, martedì 29-Mar-22 41 779

Gruppi generali

Ispirazione