Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Hobby da sposati

Chiara, il 4 Novembre 2022 alle 15:24 Pubblicato in Just Married 0 25
Ciao ragazze ♡
Che hobby avete voi e il vostro ragazzo?qualcosa in comune?
Io non ho hobby, mi piace uscire con le amiche 😅Lui adora andare a funghi e a pesca,Nel periodo dei funghi va tutti i giorni con un suo amico.Secondo me in una coppia ognuno deve avere i propri hobby , non trascurando l'altra persona

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Novembre 2022 alle 11:35
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per.il.consiglio❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo più che altro hobby in comune: ci piace viaggiare, cantare a squarciagola in macchina canzoni italiane, il buon cibo, lo shopping per la casa. Amiamo tantissimo organizzare cene a casa: lui cucina e io apparecchio. Soprattutto però, ci piace arrivare a casa la sera e rilassarci sul divano bevendo un buon vino e se ci ubriachiamo ancora meglio. Il mio compagno è il responsabile di un'enoteca ed è un appassionato di vino quindi casa è sommersa da bottiglie 😂😂 io da sola invece mi sparo serie TV, film e libri

    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara! Secondo me sarebbe bello se anche tu scoprissi delle cose che piacciono solo a te, magari avresti anche meno paura di essere trascurata, come accenni. Anche io quando ho conosciuto mio marito tendevo un po’ a ronzargli attorno e fare poche cose per conto mio (tranne ovviamente vedere le mie amiche, che vedo quasi sempre anche ora da sola), però alla lunga secondo me la vita diventa un po’ monotona! Lo dico solo come consiglio proprio, non vuole assolutamente essere una critica Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà io non ho hobby, quando non sono con lui mi riposo sul divano, o quando capita vedo le mie amiche. Lui invece va a funghi con un amico quando è periodo che potrebbero uscire...l'importante è che non mi trascuri, ho paura di questo, che quando ci sono io possa poi trascurarmi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro leggere infatti ho circa duecento libri. Lui adora i film infatti ne ha tanti che ogni tanto guardo volentieri quando non ho nulla da fare

    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Secondo me nella coppia è importante che ognuno abbia i propri interessi e i propri hobby, in modo da poter stare magari a casa insieme ma ognuno facendo le sue cose! A me piace leggere, dipingere, fare in generale piccole cose creative, cucinare ricette particolari...da quando ho conosciuto mio marito che è amante dei videogiochi ho anche trovato un paio di giochi per Switch molto carini! Lui invece è molto preso dai videogiochi e giochi di ruolo.

    Insieme amiamo i giochi da tavolo, le serie tv, le città d'arte e i viaggi un po' all'avventura Smiley smile

    Invece tu? Cosa ti piace fare quando sei per conto tuo?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno hobby in comune..lo accompagno a fumghi quando mi va altrimenti va con un suo amico..tipo 4 volte a settimana quando è periodo l importante è che non mi trascuri
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo parecchi condivisi...ci piace uscire con gli amici, ascoltare musica dal vivo (più rock e metal), andare in moto (a ognuno la sua), guardare le serie TV, viaggiare...a me piace ballare e cantare ma lo faccio a casa perchè né lui né nessuna mia amica ama farlo e quindi da sola non mi butto nei locali ma lo faccio tranquillamente a casa mentre faccio i mestieri 😝 poi amo leggere mentre lui gioca alla play...ma quello comunque possiamo farlo in contemporanea senza isolarci dall'altro...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ma una curiosità voi avete hobby anche in comune?
    Noi ovviamente abbiamo hobby diversi perché amiamo i nostri spazi! Lui é un musicista e a me non piace il suo genere per cui 🙈
    Ma entrambi amiamo viaggiare, visitare musei, creare.. per cui le domeniche le passiamo a fare cose insieme senza mai dover rinunciare per andare incontro all’altro! Invece in settimana ognuno ha anche i suoi spazi!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo nel mantenere ognuno una propria individualità prima e dopo il matrimonio. Noi abbiamo i nostri spazi sempre nel rispetto l'uno dell'altro. Insieme ci piace visitare luoghi e posti nuovi, palazzi e mostre 🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Ovviamente essendoci conosciuti da adulti (io 35 e lui 39) avevamo ovviamente hobby diversi già ben avviati! Io continuo a fare, per esempio, volontariato, viaggi e aperitivi/sushi con le amiche. Lui ha la passione per i motori, i treni da collezione e spesso va alle fiere di settore, in garage a restaurare auto o con gli amici a cena. Però entrambi siamo entrati l’uno un po’ nel mondo dell’altro, io seguo lui nei raduni di auto/moto (capisco poco di motori ma adoro tantissimo andare in giro e conoscere persone) e mi diverto un mondo, lui mi segue invece quando organizzo viaggi/attività/uscite/shopping. Quindi alcune cose le facciamo insieme, altre da soli! Ed é bello così
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in comune abbiamo l’amore per ol
    Cibo ! A volte facciamo la pasta fatta in casa e ci piace invitare amici , fratelli ecc , io ho una passione per apparecchiare la tavola !!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sia hobbyes comuni che personali. Insieme amiamo andare in moto, una volta a settimana andiamo al corso di ballo, ci piace fare shopping. Lui fa karate e kobudo, fa il clown in corsia all'ospedale e gli piace guardare le serie TV.
    Io frequento un corso di canto lirico, mi piace leggere e ascoltare musica, sto iniziando ad appassionarmi ai vinili. Ciascuno ha la propria libertà e può coltivare la propria passione, così si cresce meglio in coppia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace vedere le serie tv e ascoltare la musica 😂 per il resto siamo opposti 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In comune abbiamo la passione dei viaggi, da quelli grossi alla gitarella in provincia, alla visita di qualche attrazione in città 😆 poi ci piace guardare insieme fantasy, fantascienza, thriller e commedie, ci dividono comici e horror (che piacciono solo a lui) e storici e drammatici (solo a me). Andiamo insieme in palestra, lui è fissato col calcio e le moto, io con anime e manga 😆 in questa mia passione ho un giro di amici mio e per il calcio lui ha i suoi. Quindi sì, interessi in comune, ma non tutti.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di hobby in comune... Che siamo un po' nerd 😂 guardiamo film e serie tv, anime compresi (anche se alcune cose ce le guardiamo in solitaria), andare a teatro, viaggiare, andare a mangiare fuori, fare i set lego e lo shopping natalizio per la casa, la lettura e la musica. Prima del covid facevamo anche subacquea. Poi lui suona in una band e a volte va a concerti con un suo amico (io no perché vanno a sentire musicisti che non mi piacciono, altrimenti a dei concerti assieme siamo andati). Lui cucina salato, io cucino dolce. Giochiamo ai videogames, più lui però. A me piacerebbe riprendere a disegnare prima o poi.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci piace cucinare, guardare film e serie TV insieme e quando troviamo giochi che piacciono ad entrambi giocare all Xbox
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A lui piacciono serie tv e film, io nulla in particolare. Insieme abbiamo il Milan (abbonati allo stadio) e il fitness (ci alleniamo insieme a casa). Lui ha la passione anche per il vino che mi ha trasmesso, quindi ora è diventata comune e ovviamente siamo appassionati entrambi di buon cibo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarebbe bello..ma a me la pesca non piace e poi a funghi tutti quei km a piedi🤣🤣🤣 nel poco tempo libero che abbiamo gli piace anche andare a fare le cose in campagna
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo invece aver hobby in comune, così quando abbiamo tempo libero possiamo passar del tempo assieme faccendo ciò che c piace. Noi adoriamo le lego, natura, puzzle, film Marvel e dc.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero,dimenticavo…anche noi tekking,quando il tempo lo consente😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace fare trekking… a lui piace il tennis e anche se io non ne sono appassionata andiamo a vedere delle partire insieme
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ovviamente anche cucinare,ma lui è cuoco vale anche come hobby? 🤣
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avevo più tempo come hobby facevo il cucito creativo,il punto croce , guardavo le serie TV ,mio marito invece niente di particolare,c'è stato un periodo il calcetto ,un periodo il gioco a poker ,il biliardo ma niente di fisso .. sicuramente l'hobby che ci accomuna è viaggiare anche se ultimamente ci riesce complicato
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi adoriamo vedere serie true crime/macabre,i giochi in scatola,le stesse band preferite (Korn e Motionless in White),io adoro i videogames (a cui a volte giochiamo insieme,se troviamo un titolo che piaccia ad entrambi) e la lettura,lui organizza la sua collezione di Funko Pop 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione