Per la serie "facciamoci del male" (essendomi giá sposata vedere abiti da sposa altrettanto belli se non piú non fa certo bene 😅) cosa ne pensate degli abiti di "le spose di gió"?
Visualizza messaggio citato
Ciao, purtroppo non ti so dire le fasce di prezzo, perché ho chiesto solo per questo e un altro con cui ero incerta. Il mio però credo sia uno dei più cari perché la commessa ci ha detto che molti sono frenati a comprarlo per il prezzo. Io l’ho pagato 5400, ma avevo fatto cambiare il milano con uno meno pregiato (ma che mi piaceva di più) e ho risparmiato quasi 1000 euro
Ah su questo hai perfettamente ragione, é l'abito che ci chiama!!!!👰♀️👍☺😉 ti ringrazio e... mille auguri per il tuo matrimonio!
Si anche quelli di Nicole sono molto belli (anche se io per me non amo gli abiti vaporosi), infatti dopo Gio avevo pensato se provarne qualcuno di quelli, ma alla fine l’abito mi ha chiamata ♥️ Comunque trovo il tuo abito molto elegante!
Sposa Abituale
Giugno 2022
Bologna
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dietro é particolarissimo e devo dire mi ha molto colpita😲☺ per i miei gusti se aveva piú strascito ed era piú vaporoso era 👍, e il mikado sí.... anch'io ho scelto questo tessuto... un nicole invece il mio👰♀️ sin da bambina adoro i suoi abiti!
Sicuramente belli, ma non saprei come potrebbero starmi addosso...forse apprezzo di più abiti più lavorati. Per quanto riguarda i materiali ed i prezzi come sono?
Personalmente li trovo stupendi!!! Ho desistito perchè da Genova non avevo voglia di andare a Bergamo o Milano, all' epoca Vigevano tutte le restrizioni Covid e cercare un abito era impresa assai ardua soprattutto per la gestione dell' appuntamento. Per me sicuramente è stata un' occasione mancata che un po' "mi rode".