Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012
Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4485 giorni faCiao a tutte!ogni tanto arrivo con un dilemma e, puntuale come un orologio svizzero, eccomi qui! Adesso il dubbio è questo: noi celebreremo il matrimonio il 21 giugno a siracusa (la mia città) ma il mio ragazzo è di lecce e sappiamo già che molti non...
Ho partecipato al post di Concetta
4485 giorni fa
Ho creato un post
4490 giorni faCiao a tutte sposine!!! Innazitutto buon 2014, mi auguro sia iniziato nel migliore dei modi per tutte quante! io vi scrivo per chiedervi aiuto: devo acquistare i petali di stoffa per coprire una passerella di 20 metri..non ho idea della quantità che...
Ho creato un post
4512 giorni faCiao a tutte!scusatemi se scrivo così raramente in questo periodo ma tra lavoro e preparativi non so più dove sbattere la testa! Le partecipazioni, almeno, sono quasi finite..devo solo attaccare il nastrino che le circonderà, ma sembra impossibile!...
4591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
4595 giorni fa
Ciao a tutte!sono stata latitante per un pò ma ho prodotto! Oggi finalmente sono riuscita a stampare una partecipazione.. Considerate che è adattata a quello che avevo in casa (il fiocco è un ritaglio di una vecchia tenda!) ma ditemi sinceramente...
Ho creato un post
4596 giorni faCiao a tutte!sono stata latitante per un pò ma ho prodotto! Oggi finalmente sono riuscita a stampare una partecipazione.. Considerate che è adattata a quello che avevo in casa (il fiocco è un ritaglio di una vecchia tenda!) ma ditemi sinceramente...
4627 giorni fa
Ho creato un post
4628 giorni faCiao a tutte!sono sempre io che stresso tutte coi miei dubbi! Oggi ne ho uno fresco fresco: vorrei realizzare una partecipazione più o meno su questo modello: praticamente vorrei usare un cartoncino lilla che fa da base e i due talloncini in carta...
Ho creato un post
4628 giorni faHo mezzo-iniziato col fai da te!Sono partita dalle cose più semplici e con quello che avevo in casa... la prima cosa che ho fatto è stato colorare i bicchieri che avevo in casa!per ora ho comprato un solo colore, ma il risultato finale dovrebbe...
Fotografi garanzie ANFM