Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012
Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4385 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Concetta
4474 giorni fa
ciao a tutte!come vanno i preparativi? io sono già agitatissima!!!mancano 5 mesi e sto stressando i fornitori!!!poverini! Finalmente una grande parte è finita: partecipazioni fatte! Le abbiamo fatte da noi, io e il mio ragazzo e siamo molto fieri del...
4490 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Innazitutto buon 2014, mi auguro sia iniziato nel migliore dei modi per tutte quante! io vi scrivo per chiedervi aiuto: devo acquistare i petali di stoffa per coprire una passerella di 20 metri..non ho idea della quantità che...
4516 giorni fa
Un paio di mesi fa avevo postato le foto del catalogo,l indossato dalla modella..Questa volta finalmente ho le foto indossato da me!E' stretto con le mollette, quindi i difetti che fa sul davanti spariranno, ma volevo farvelo vedere e mostrarvi anche...
4561 giorni fa
Ciao a tutte!E' da un pò che non scrivo ma sono stata totalmente assorbita con la preparazione delle partecipazioni e la ricerca dell'abito perfetto!L'ho trovato!!!!!: : : Non sto in me dalla gioia!Non volevo più torglielo e adesso mi...
4595 giorni fa
Ciao a tutte!sono stata latitante per un pò ma ho prodotto! Oggi finalmente sono riuscita a stampare una partecipazione.. Considerate che è adattata a quello che avevo in casa (il fiocco è un ritaglio di una vecchia tenda!) ma ditemi sinceramente...
4628 giorni fa
Ciao a tutte!sono sempre io che stresso tutte coi miei dubbi! Oggi ne ho uno fresco fresco: vorrei realizzare una partecipazione più o meno su questo modello: praticamente vorrei usare un cartoncino lilla che fa da base e i due talloncini in carta...
4628 giorni fa
Ho mezzo-iniziato col fai da te!Sono partita dalle cose più semplici e con quello che avevo in casa... la prima cosa che ho fatto è stato colorare i bicchieri che avevo in casa!per ora ho comprato un solo colore, ma il risultato finale dovrebbe...
4638 giorni fa
Ciao a tutte!E' da un pò che non scrivo, ma non ho ancora iniziato con il fai da te! Intanto sto impostando le pagine al pc per partecipazioni, menu, tableau e segnatavolo.. Su questo avrei un dubbio: vorrei farlo come quello dell'immagine, ma dentro...
4651 giorni fa
Ciao a tutte!dopo avervi stressato in questi giorni non resistevo più e volevo farvi vedere cosa abbiamo creato! Sono ancora indecisa sul carattere della scrittura, perchè questo e l'altro che mi piace sono molto simili, ma direi che seguiremo questa...
4655 giorni fa
ciao a tutte! ho bisogno di aiuto da voi: vorrei usare questo carattere di scrittura per le mie partecipazioni, ma in word non esiste. Mi sapete dire qual è il nome e come posso trovarla? grazie mille a tutte!
4673 giorni fa
sono andata dall'estetista per la seconda volta, chiedendo un trucco con eyeliner che mi allungasse l'occhio e chiedendole parere per un trucco viola: me lo ha sconsigliato per il mio colore di occhi e mi ha proposto uno smokey nero e argento.questo...
4674 giorni fa
Buongiorno a tutte!Lo so che oramai l'alba è passata da qualche ora, ma riesco a collegarmi solo adesso...Veniamo subito a noi dunque: oggi inizia ufficialmente il nostro gruppo di sostegno per chiunque (prossime spose, neo-spose, mogli e mamme...)...
4676 giorni fa
La mia estetista, alla richiesta di una seconda prova trucco, ha storto un pò il naso. Ha comunque acconsentito a farmi un secondo trucco (ha tenuto a specificare che mi farà solo gli occhi) e io volevo proporle un trucco nei toni del viola (in un...
Fotografi garanzie ANFM