Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012
Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra:io e il mio ragazzo ci sposeremo vicino siracusa, il mio paese ma essendo lui di Lecce, faremo un rinfresco dopo un paio di mesi dal matrimonio...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao a tutte! vi scrivo perchè mi sono bloccata nella scelta del segnaposto..all'inizio avevo pensato a qualcosa di originale e divertente come il gratta e vinci (non fatto da me, ma comprato in...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...
Ciao a tutte!come vanno i preparativi? io sono già agitatissima!!!mancano 5 mesi e sto stressando i fornitori!!!poverini! Finalmente una grande parte è finita: partecipazioni fatte! Le abbiamo fatte...
Ciao ragazze finalmente il mio bouquet è pronto cosa ne pensate?
Ciao a tutte!ogni tanto arrivo con un dilemma e, puntuale come un orologio svizzero, eccomi qui! Adesso il dubbio è questo: noi celebreremo il matrimonio il 21 giugno a siracusa (la mia città) ma il...
Ciao a tutte sposine!!! Innazitutto buon 2014, mi auguro sia iniziato nel migliore dei modi per tutte quante! io vi scrivo per chiedervi aiuto: devo acquistare i petali di stoffa per coprire una...
Ciao a tutte!scusatemi se scrivo così raramente in questo periodo ma tra lavoro e preparativi non so più dove sbattere la testa! Le partecipazioni, almeno, sono quasi finite..devo solo attaccare il...
Ciao a tutte!sono stata latitante per un pò ma ho prodotto! Oggi finalmente sono riuscita a stampare una partecipazione.. Considerate che è adattata a quello che avevo in casa (il fiocco è un ritaglio...
Ciao a tutte!sono sempre io che stresso tutte coi miei dubbi! Oggi ne ho uno fresco fresco: vorrei realizzare una partecipazione più o meno su questo modello: praticamente vorrei usare un cartoncino...
Ho mezzo-iniziato col fai da te!Sono partita dalle cose più semplici e con quello che avevo in casa... la prima cosa che ho fatto è stato colorare i bicchieri che avevo in casa!per ora ho comprato un...
Ciao a tutte, spero ci sia tra voi, qualcuna che possa chiarirmi un dubbio che mi è sorto stamattina! Io e il mio fm faremo un matrimonio un po' diverso: ad ottobre ci sposeremo legalmente nel comune...
Ciao a tutte ragazze! Ho un problema con publisher!Ho impostato le pagine per invito, talloncini bomboniera, menu, etc.. il problema arriva al momento della stampa: essendo sfondo bianco non riesco a...
Ciao a tutte!E' da un pò che non scrivo, ma non ho ancora iniziato con il fai da te! Intanto sto impostando le pagine al pc per partecipazioni, menu, tableau e segnatavolo.. Su questo avrei un dubbio:...
Ciao a tutte! Vi chiedo scusa, ormai scrivo un post al giorno in cerca di aiuto! ho impostato le partecipazioni su publisher. Praticamente in un foglio a4 verranno due partecipazioni piegate in due....
Fotografi garanzie ANFM