Vai ai contenuti principali
Concetta
Concetta

Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012

Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3587giorni 15hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Concetta
Testo SMS per chiedere conferma agli invitati
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2014 alle 15:54

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra:io e il mio ragazzo ci sposeremo vicino siracusa, il mio paese ma essendo lui di Lecce, faremo un rinfresco dopo un paio di mesi dal matrimonio...

Alessandra, mercoledì 22-Ago-18 16 17.182
Concetta
Organizzare flash mob da sè
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2013 alle 00:16

Ciao ragazze, chiedo aiuto a voi..io e il mio fm vogliamo fare un flash mob a sorpresa al nostro matrimonio..i professionisti del settore mi hanno chiesto 200 euro quindi stavo cercando su youtube...

Ivano, sabato 22-Nov-14 19 3.842 1
Concetta
Ragazze mi aiutate a scegliere un segnaposto?
Concetta in Fai da te, Il 29 Gennaio 2014 alle 10:44

Ciao a tutte! vi scrivo perchè mi sono bloccata nella scelta del segnaposto..all'inizio avevo pensato a qualcosa di originale e divertente come il gratta e vinci (non fatto da me, ma comprato in...

Concetta, martedì 4-Feb-14 11 1.053
Concetta
Finalmente....foto del mio fai da te!!!
Concetta in Fai da te, Il 17 Gennaio 2014 alle 12:17

Ciao a tutte!come vanno i preparativi? io sono già agitatissima!!!mancano 5 mesi e sto stressando i fornitori!!!poverini! Finalmente una grande parte è finita: partecipazioni fatte! Le abbiamo fatte...

Maia Daniela, domenica 19-Gen-14 26 810
Concetta
Doppio ricevimento...cosa scrivere nell'invito?
Concetta in Fai da te, Il 6 Gennaio 2014 alle 22:35

Ciao a tutte!ogni tanto arrivo con un dilemma e, puntuale come un orologio svizzero, eccomi qui! Adesso il dubbio è questo: noi celebreremo il matrimonio il 21 giugno a siracusa (la mia città) ma il...

Fede, mercoledì 8-Gen-14 4 1.305
Concetta
Chiedo aiuto!!!!
Concetta in Fai da te, Il 1 Gennaio 2014 alle 19:20

Ciao a tutte sposine!!! Innazitutto buon 2014, mi auguro sia iniziato nel migliore dei modi per tutte quante! io vi scrivo per chiedervi aiuto: devo acquistare i petali di stoffa per coprire una...

Daniela, lunedì 6-Gen-14 6 424
Concetta
Aiuto per partecipazione con nastro
Concetta in Fai da te, Il 10 Dicembre 2013 alle 15:43

Ciao a tutte!scusatemi se scrivo così raramente in questo periodo ma tra lavoro e preparativi non so più dove sbattere la testa! Le partecipazioni, almeno, sono quasi finite..devo solo attaccare il...

Dagi, mercoledì 11-Dic-13 4 1.057
Concetta
Finalmente prototipo finito della partecipazione!
Concetta in Fai da te, Il 17 Settembre 2013 alle 14:01

Ciao a tutte!sono stata latitante per un pò ma ho prodotto! Oggi finalmente sono riuscita a stampare una partecipazione.. Considerate che è adattata a quello che avevo in casa (il fiocco è un ritaglio...

Annalisa, martedì 15-Ott-13 20 1.234
Concetta
La ricerca della musica mi sta facendo impazzire!!!mi aiutate voi???
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2013 alle 15:46

Ciao a tutte! questo forum è diventato veramente indispensabile per me! vi spiego il mio problema: farò un matrimonio con rito civile all'americana e banchetto nella stessa struttura (rito su un...

ISABELLA, mercoledì 11-Set-13 2 268
Concetta
Creiamo un gruppo di "sostegno" tra di noi?
Concetta in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Giugno 2013 alle 16:51

Ciao ragazze!Leggendo il post di Delia mi è venuta un'idea: saranno molte le spose che, per un motivo o l'altro, vorrebbero fare qualcosa per migliorare il proprio aspetto in vista del matrimonio (o...

Laura, mercoledì 4-Set-13 36 1.216
Concetta
Prime prove di fai da te!
Concetta in Fai da te, Il 16 Agosto 2013 alle 15:44

Ho mezzo-iniziato col fai da te!Sono partita dalle cose più semplici e con quello che avevo in casa... la prima cosa che ho fatto è stato colorare i bicchieri che avevo in casa!per ora ho comprato un...

Raluca, mercoledì 21-Ago-13 9 642
Concetta
Carta per partecipazioni
Concetta in Fai da te, Il 16 Agosto 2013 alle 18:36

Ciao a tutte!sono sempre io che stresso tutte coi miei dubbi! Oggi ne ho uno fresco fresco: vorrei realizzare una partecipazione più o meno su questo modello: praticamente vorrei usare un cartoncino...

Gabriella, lunedì 19-Ago-13 4 2.611
Concetta
Chiarimento su congedo matrimoniale
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2013 alle 23:07

Ciao a tutte, spero ci sia tra voi, qualcuna che possa chiarirmi un dubbio che mi è sorto stamattina! Io e il mio fm faremo un matrimonio un po' diverso: ad ottobre ci sposeremo legalmente nel comune...

Concetta, giovedì 15-Ago-13 7 644
Concetta
Per chi ha usato publisher per il suo fai da te!
Concetta in Fai da te, Il 6 Agosto 2013 alle 21:50

Ciao a tutte ragazze! Ho un problema con publisher!Ho impostato le pagine per invito, talloncini bomboniera, menu, etc.. il problema arriva al momento della stampa: essendo sfondo bianco non riesco a...

Alessandra, mercoledì 7-Ago-13 8 331
Concetta
Domandona sui segnatavolo!!!!
Concetta in Fai da te, Il 6 Agosto 2013 alle 19:43

Ciao a tutte!E' da un pò che non scrivo, ma non ho ancora iniziato con il fai da te! Intanto sto impostando le pagine al pc per partecipazioni, menu, tableau e segnatavolo.. Su questo avrei un dubbio:...

Marly, martedì 6-Ago-13 3 345
Concetta
Aiuto!problema con publisher!
Concetta in Fai da te, Il 22 Luglio 2013 alle 11:05

Ciao a tutte! Vi chiedo scusa, ormai scrivo un post al giorno in cerca di aiuto! ho impostato le partecipazioni su publisher. Praticamente in un foglio a4 verranno due partecipazioni piegate in due....

Stella, mercoledì 24-Lug-13 9 354
Concetta
Diamo inizio ai lavori!!!
Concetta in Fai da te, Il 24 Luglio 2013 alle 00:04

Ciao a tutte!dopo avervi stressato in questi giorni non resistevo più e volevo farvi vedere cosa abbiamo creato! Sono ancora indecisa sul carattere della scrittura, perchè questo e l'altro che mi...

Grazia, mercoledì 24-Lug-13 6 342
Concetta
Ragazze mi aiutate per favore?
Concetta in Fai da te, Il 20 Luglio 2013 alle 22:13

Ciao a tutte! ho bisogno di aiuto da voi: vorrei usare questo carattere di scrittura per le mie partecipazioni, ma in word non esiste. Mi sapete dire qual è il nome e come posso trovarla? grazie mille...

Concetta, martedì 23-Lug-13 17 766
Concetta
Per partecipazioni fai da te che programmi???
Concetta in Fai da te, Il 21 Luglio 2013 alle 23:25

Ciao a tutte! Sto iniziando con il fai da te e sono partita dalle partecipazioni. Io sto usando publisher, ma ho qualche problema con l'impostazione dello sfondo. Chi ha già fatto in casa o le sta...

Concetta, lunedì 22-Lug-13 2 499
Concetta
Ragazze ho un dubbio su partecipazioni e menu
Concetta in Fai da te, Il 19 Luglio 2013 alle 22:31

Ciao a tutte ragazze! sto iniziando a cercare il materiale per fare partecipazioni, guestbook, menu e segnaposto da me..ma mi chiedevo una cosa. devono essere tutti uguali? la partecipazione vorrei...

Valy, lunedì 22-Lug-13 11 649
Concetta
Pasto per musicisti-fotografo-ecc...
Concetta in Ricevimento di nozze, Il 1 Luglio 2013 alle 15:05

Ciao ragazze, chiedo scusa se è un argomento già affrontato..ma mi sorge un dubbio: il pasto che darò ai musicisti, fotografi,animatore cosa dovrebbe comprendere?ovviamente non il pasto completo (non...

Alessandra, lunedì 15-Lug-13 16 451
Concetta
Mi aiutate con un tutorial in inglese?
Concetta in Fai da te, Il 5 Luglio 2013 alle 22:58

Ciao a tutte ragazze! ho trovato il tutorial che tanto ho cercato per fare le sfere con i fili di spago o di lana, solo che è in inglese!visto che non vorrei scambiare un materiale per un altro o...

Carmen, domenica 7-Lug-13 6 369
Concetta
Cerco aiuto dalle esperte del fai-da-te! :-)
Concetta in Fai da te, Il 3 Luglio 2013 alle 23:12

Ciao a tutte!come state? Ho deciso, dopo tante ricerche, come voglio le mie partecipazioni! Solo che non so da dove cominciare!!! vi posto l'immagine, le ragazze che si intendono di fai da te o magari...

Stella, venerdì 5-Lug-13 18 518
Concetta
Agenzia best memories ragusa..opinioni in merito?
Concetta in Nozze Sicilia, Il 4 Luglio 2013 alle 00:10

Ciao a tutte, sposine siciliane! Io sto impazzendo alla ricerca di musicisti bravi per il nostro matrimonio! sono in contatto con l'agenzia best memorie di ragusa..avete opinioni al riguardo?qualcuna...

Concetta, venerdì 5-Lug-13 15 642
Concetta
Gruppo "saremo bellissime" ci siete????
Concetta in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Luglio 2013 alle 12:36

Buongiorno a tutte!Lo so che oramai l'alba è passata da qualche ora, ma riesco a collegarmi solo adesso...Veniamo subito a noi dunque: oggi inizia ufficialmente il nostro gruppo di sostegno per...

Concetta, venerdì 5-Lug-13 43 1.299
Concetta
Seconda prova trucco
Concetta in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Luglio 2013 alle 22:55

Sono andata dall'estetista per la seconda volta, chiedendo un trucco con eyeliner che mi allungasse l'occhio e chiedendole parere per un trucco viola: me lo ha sconsigliato per il mio colore di occhi...

Giusy, giovedì 4-Lug-13 32 2.304
Concetta
Ho fatto una prova trucco da sola
Concetta in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Giugno 2013 alle 16:23

La mia estetista, alla richiesta di una seconda prova trucco, ha storto un pò il naso. Ha comunque acconsentito a farmi un secondo trucco (ha tenuto a specificare che mi farà solo gli occhi) e io...

Concetta, martedì 2-Lug-13 38 1.030
Concetta
Chiedo aiuto alle più esperte!
Concetta in Fai da te, Il 19 Giugno 2013 alle 23:33

Ciao a tutte ragazze, chiedo una mano alle forumine più esperte del fai da te. Io vorrei iniziare a preparare le partecipazioni scegliendo tra quelle in foto (della seconda foto mi interessa solo la...

Stella, venerdì 21-Giu-13 11 1.007
Concetta
Principiante del fai da te si presenta!
Concetta in Fai da te, Il 18 Giugno 2013 alle 17:01

Ciao a tutte, sposine! Io sono una sposina siciliana del 21 giugno 2014! Visto che ho un anno di tempo a disposizione e pochi soldini da spendere (ahimè), stavo pensando di creare qualcosa da me!penso...

Concetta, mercoledì 19-Giu-13 17 628

Gruppi generali

Ispirazione