Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012
Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4376 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra:io e il mio ragazzo ci sposeremo vicino siracusa, il mio paese ma essendo lui di Lecce, faremo un rinfresco dopo un paio di mesi dal matrimonio per chi non è riuscito a venire in sicilia ma...
Ho creato un post
4462 giorni faCiao a tutte! vi scrivo perchè mi sono bloccata nella scelta del segnaposto..all'inizio avevo pensato a qualcosa di originale e divertente come il gratta e vinci (non fatto da me, ma comprato in tabaccheria!) ma il tema del mio matrimonio sono le...
Ho creato un post
4474 giorni faCiao a tutte!come vanno i preparativi? io sono già agitatissima!!!mancano 5 mesi e sto stressando i fornitori!!!poverini! Finalmente una grande parte è finita: partecipazioni fatte! Le abbiamo fatte da noi, io e il mio ragazzo e siamo molto fieri del...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao a tutte!ogni tanto arrivo con un dilemma e, puntuale come un orologio svizzero, eccomi qui! Adesso il dubbio è questo: noi celebreremo il matrimonio il 21 giugno a siracusa (la mia città) ma il mio ragazzo è di lecce e sappiamo già che molti non...
Ho creato un post
4490 giorni faCiao a tutte sposine!!! Innazitutto buon 2014, mi auguro sia iniziato nel migliore dei modi per tutte quante! io vi scrivo per chiedervi aiuto: devo acquistare i petali di stoffa per coprire una passerella di 20 metri..non ho idea della quantità che...
Ho creato un post
4512 giorni faCiao a tutte!scusatemi se scrivo così raramente in questo periodo ma tra lavoro e preparativi non so più dove sbattere la testa! Le partecipazioni, almeno, sono quasi finite..devo solo attaccare il nastrino che le circonderà, ma sembra impossibile!...
Ho creato un post
4596 giorni faCiao a tutte!sono stata latitante per un pò ma ho prodotto! Oggi finalmente sono riuscita a stampare una partecipazione.. Considerate che è adattata a quello che avevo in casa (il fiocco è un ritaglio di una vecchia tenda!) ma ditemi sinceramente...
Ho creato un post
4628 giorni faCiao a tutte!sono sempre io che stresso tutte coi miei dubbi! Oggi ne ho uno fresco fresco: vorrei realizzare una partecipazione più o meno su questo modello: praticamente vorrei usare un cartoncino lilla che fa da base e i due talloncini in carta...
Ho creato un post
4628 giorni faHo mezzo-iniziato col fai da te!Sono partita dalle cose più semplici e con quello che avevo in casa... la prima cosa che ho fatto è stato colorare i bicchieri che avevo in casa!per ora ho comprato un solo colore, ma il risultato finale dovrebbe...
Ho creato un post
4631 giorni faCiao a tutte, spero ci sia tra voi, qualcuna che possa chiarirmi un dubbio che mi è sorto stamattina! Io e il mio fm faremo un matrimonio un po' diverso: ad ottobre ci sposeremo legalmente nel comune in cui siamo residenti, mentre a giugno 2014...
Ho creato un post
4638 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho un problema con publisher!Ho impostato le pagine per invito, talloncini bomboniera, menu, etc.. il problema arriva al momento della stampa: essendo sfondo bianco non riesco a capire come ritagliarli!c'è un modo per impostare...
Ho creato un post
4638 giorni faCiao a tutte!E' da un pò che non scrivo, ma non ho ancora iniziato con il fai da te! Intanto sto impostando le pagine al pc per partecipazioni, menu, tableau e segnatavolo.. Su questo avrei un dubbio: vorrei farlo come quello dell'immagine, ma dentro...
Ho creato un post
4651 giorni faCiao a tutte!dopo avervi stressato in questi giorni non resistevo più e volevo farvi vedere cosa abbiamo creato! Sono ancora indecisa sul carattere della scrittura, perchè questo e l'altro che mi piace sono molto simili, ma direi che seguiremo questa...
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo scusa, ormai scrivo un post al giorno in cerca di aiuto! ho impostato le partecipazioni su publisher. Praticamente in un foglio a4 verranno due partecipazioni piegate in due. Il problema arriva con la stampa: nonostante io...
Ho creato un post
4654 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando con il fai da te e sono partita dalle partecipazioni. Io sto usando publisher, ma ho qualche problema con l'impostazione dello sfondo. Chi ha già fatto in casa o le sta facendo le partecipazioni, che programmi avete...
Ho creato un post
4655 giorni faCiao a tutte! ho bisogno di aiuto da voi: vorrei usare questo carattere di scrittura per le mie partecipazioni, ma in word non esiste. Mi sapete dire qual è il nome e come posso trovarla? grazie mille a tutte!
Fotografi garanzie ANFM