Mantova, Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1531 giorni faCiao sposine!!! Noi ci sposeremo a luglio (90%, abbiamo quasi deciso). Avremmo idea di partire subito dopo il matrimonio, proprio il giorno dopo, per farci una sola settimana di mare, essendo luglio pensavamo qualche bella isoletta della Grecia. La...
Ho creato un post
1533 giorni faCiao!! Avevamo bloccato la location per il giorno 15 luglio 2023 perché tutta prenotatissima. Ora ci hanno chiamato offrendoci la possibilità di sposarci il 24 luglio 2022 (domenica). Avremmo quindi già location, catering, wedding planner. Vorremmo...
Ho creato un post
1536 giorni faCiao a tutte! Una delle location che ci hanno inizialmente attirato è proprio Villa Canton, ora è al secondo posto . Il problema è che non siamo riusciti a capire se la location viene data in esclusiva in qualsiasi caso oppure serve un minimo di...
Ho creato un post
1537 giorni faCiao sposine! Chi di voi si é sposata a Mantova o provincia? Qualcuna ha scelto Villa di Bagno e da darmi qualche indicazione/informazione?Mi piace moltissimo, l'unico mio dubbio é lo spazio e per eventuale cerimonia e ricevimento interni in caso di...
Ho creato un sondaggio
1543 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono i pro...
Ho creato un post
1599 giorni faCiao a tutte!! Vi seguo da un po' e, finalmente, lo scorso weekend ho ricevuto la proposta! Chiedo subito un vostro parere sulla data. Ci piacerebbe sposarci già il prossimo settembre 2022. Contando che, quasi sicuramente, le location non saranno...
Fotografi garanzie ANFM