Mantova, Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1395 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
1395 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho creato un sondaggio
1395 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
1415 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
Ho creato un sondaggio
1415 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
Ho partecipato al post di Federica
1418 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1418 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1418 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio ho scelto un abito con la schiena ricamata in pizzo, per non nasconderla farò un raccolto per cerimonia e cena. Per la festa, il parrucchiere tornerà in location per cambio acconciatura: capelli sciolti con onde....
Ho partecipato al post di Federica
1420 giorni fa
Ho creato un post
1422 giorni faCiao!! Sono curiosa... Che torta avete scelto? La pasticceria che vorremmo scegliere ci ha proposto un elenco di torte, ma la maggior parte sono delle mousse che io ODIO PROFONDAMENTE... Vorrei un po' di ispirazione da voi così provo a chiedere...
Ho ottenuto una medaglia!
1423 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1423 giorni faCiao ragazze, siamo a -60 per noi e iniziano a venirmi mille dubbi, in primis che i fornitori stiano davvero considerando il nostro matrimonio in modo adeguato... sembra sempre che "ci sia tanto tempo", ma il tempo è davvero pochissimo! Sto iniziando...
Fotografi garanzie ANFM