Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante ,... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante , finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3690 giorni faIl fotografo mi ha consegnato le partecipazioni ma con sorpresa senza busta , dice che dobbiamo procurarla noi, adesso il non ho idea di dove potrei andare a trovarle , cartoleria ? Il negozio di bomboniere ? Abito a Palermo , sapete consigliarmi...
Ho creato un post
3691 giorni faParliamo di usanze , che usanze ci sono nella vostra città? Da noi gli invitati vengono a vedere L casa prima del matrimonio , il letto lo fanno due ragazze non sposate , i parenti vanno a casa un giorno prima del matrimonio e fanno degli scherzi in...
Ho creato un post
3692 giorni faChe dite , può andare ? Dovrebbe essere tiffany , L ho fatto con acqua e colori a tempera .
Ho creato un post
3693 giorni faCome vi organizzerete o vi siete organizzate per il giro delle partecipazioni? ci andrete la sera o la domenica ? E in quante famiglie al giorno? Da parte di FM dobbiamo andare la domenica perché i miei suoceri verranno con noi e mio suocero può solo...
Ho creato un post
3698 giorni faPer chi si farà regalare soldi quanto pensate di ricevere a persona o a famiglia? Da noi mi sono fatta il conto dagli zii sui 400 euro , dai cugini sui 300 euro e dall sorelle sui 500 euro . In media sui 100 euro a persona
Ho creato un post
3699 giorni faVorrei fare questo bouquet , che ve ne pare ? Io non amo molto le rose ma questo mi piace molto perché lo trovo diverso dai soliti, L ha realizzato il mio fioraio
Ho creato un post
3700 giorni faA volte mi sento pazza , conosco una ragazza che convive che passa la sua vita a fare le pulizie , sarà che forse magari sono io sporca boh , pulisce i pavimenti ogni 2 giorni quando io lo farei una volta a settimana , i pensili della cucina lo...
Ho creato un post
3700 giorni faProva trucco e parrucco , cosa ne pensate?? , L acconciatura ha più di 20 anni e me la presta mia sorella , toglierò però quei fili di perline
Ho creato un post
3704 giorni faPotete inviarmi via email il modello del vostro libretto messa? Guardando su internet sono sempre più confusa , sono tutti diversi , non vorrei fare una figuraccia con il prete .********@*******.** grazie
Ho creato un post
3705 giorni faQual'è il sito più affidabile da cui scaricare il modello di libretto messa ? Vedo che da un sito All altro cambia qualcosa , non vorrei sbagliarmi
Ho creato un post
3707 giorni faForse è una domanda stupida ma per chi ha un vestito voluminoso (io ho uno strascico lungo e il cerchio ) come ci si siede in chiesa ? Ho chiesto in atelier e mi hanno detto che poi me lo faranno vedere loro però mi sorge un dubbio devo sedermi sul...
Ho creato un post
3707 giorni faPer un ambiente moderno quale starebbe meglio? Io prima ero per il primo ma poi ho visto il secondo e mi è piaciuto molto anche se è un po più piccolo
Ho creato un post
3707 giorni faVenerdì prossimo ho la prova capelli , mi è sorto però un dubbio , devo andare con i capelli puliti oppure mi faranno loro lo shampoo?
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze di Palermo sapete consigliarmi qualche posto dove vendono tende al mt o stoffe al mt a prezzi ragionevoli? Devo acquistare una tenda per la cameretta però mi serve di 3,20 mt e non ho trovato nulla , sono andata ai vari mercati, in via...
Ho creato un post
3710 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la bomboniera ? Noi abbiamo speso 11,50 a bomboniera incluso sacchettino con confetti e bigliettini , i sacchettini invece li abbiamo pagati 2,30EUR
Ho creato un post
3710 giorni faTempo fa ho avuto una questione con mia zia , sorella di mia madre ,sono venuta a sapere tramite un conoscente che lei ha detto di me che siamo parenti solo al momento dei regali ,così io quando L ho vista gliel ho detto e non ci parliamo più né...
Fotografi garanzie ANFM