Belmonte Calabro, Cosenza · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 6.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1700 giorni faStamattina abbiamo fatto la promessa ed eccoci qui ❤️❤️
Ho creato un post
1701 giorni faDomani mattina fare la promessa è per l’occasione ho fatto dei sacchetti da dare ai parenti stretti 😍
Ho creato un post
1702 giorni faIn questo periodo di forte ansia dovuta a tutta la situazione che c’è per il virus e i preparativi oggi voglio essere felice perché siamo scesi a -79 🎉😍 e venerdì andremo a fare la promessa!! Che emozione
Ho creato un post
1711 giorni faBuonasera a tutti, sto entrando letteralmente nel panico. Mi spiego meglio, noi viviamo a Roma ma ci sposeremo in provincia di Cosenza, è tutto quasi pronto ma abbiamo in programma di scendere il 16 marzo per una settimana per organizzare gli ultimi...
Ho creato un post
1721 giorni faBuonasera, finalmente oggi a San Valentino il comune ci ha dato appuntamento per la promessa che sarà il 06 marzo 🎉🎉🎉
Ho creato un post
1742 giorni faBuongiorno a tutte, la mia testimone purtroppo si è lasciata con il marito e sta iniziando le pratiche della separazione.. potrebbero farmi problemi in chiesa?
Ho creato un post
1748 giorni faBuongiorno, ieri siamo andati a vedere le fedi.. che emozione!! Dobbiamo ancora scegliere lo spessore ma andiamo scelto le unoaerre comode in oro giallo!! Ragazze provatele che la differenza al dito si sente😍
Ho creato un post
1751 giorni faBuongiorno a tutti, volevo dare qualche informazione dato che non è molto chiaro l’iter. Per fare le pubblicazioni in comune bisogna prendere appuntamento e ci si può andare senza avere tutti i documenti. Io sono andata ieri al comune di Roma e ho...
Ho creato un post
1756 giorni faCiao a tutte, solo io sto diventando pazza a cercare le scarpe? Non voglio spendere una fortuna come ho visto nell’atelier dove ho fatto l’abito ma trovarle in giro a prezzo economico è veramente difficile. Sarà che sto cercando un modello più...
Ho creato un post
1778 giorni faCiao a tutti, Oggi hanno ritirato le partecipazioni che a me saranno consegnate dopo Natale ma già a vederle in foto mi sono emozionata tantissimo!! Sta diventando tutto più reale ❤️😍
Ho creato un post
1800 giorni faBuonasera a tutti, so che è il milionesimo post su questo tema ma ho un dubbio. Oggi ho chiesto al prete del mio fm il certificato del battesimo per iniziare le pratiche ma lui ha detto che vale 4 mesi e che è troppo presto. Io ho letto ovunque che...
Ho creato un post
1801 giorni faBuonasera, sono riuscita a chiedere il certificato contestuale per me in lo spid direttamente su internet, ora lo dovrei chiedere per il mio ragazzo ma non lo posso fare con il mio spid? Devo per forza andare al comune? 😭
Ho creato un post
1813 giorni faRagazze volevo condividere con voi la gioia di aver prenotato il viaggio di nozze!! Si va in Madagascar!!! 🎉🎉🎉
Ho creato un post
1813 giorni faBuonasera, Qualcuna ha acquistato su internet i sacchetti da mettere alla confettata per gli invitati? Stavo dando un occhiata sul sito etsy e ne ho visti alcuni molto carini ma non so se i prezzi sono vantaggiosi. Voi quanto avete speso?
Ho creato un post
1820 giorni faBuonasera, la prossima settimana ci sarà la fiera sposi “io & te”. Chi parteciperà? Io sono indecisa se andare perché innanzitutto ci sposeremo in Calabria e poi abbiamo già prenotato tutti i fornitori. Vorrei andare per vedere se c’è qualche...
Ho creato un post
1828 giorni faBuonasera a tutti, noi viviamo a Roma ma ci sposeremo in Calabria, nel paese del mio fm. In un articolo di Matrimonio.com ho letto che non si possono celebrare due matrimoni fuori sede. Questa cosa mi mette un po’ di agitazione.. come faccio a sapere...