'Montecatini Val di Cecina', Pisa · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2083 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
Sogni o vuoi delle idee per un matrimonio all'aperto? 🥰 Il gioco è semplice, basta leggere e partecipare a questi topic iniziando da qui: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-allaperto-laltare--t857074 Più preferenze A o B? Ti leggo nelle risposte, Verdiana
2087 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
2087 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2087 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2087 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
2087 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
2087 giorni fabuongiorno care sposine ...oggi voglio aprire un sondaggio su cosa non avreste mai pensato di fare per il matrimonio….
2087 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
2087 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2087 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
2087 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2087 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
2087 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2088 giorni faCiao spose! 🥰 oggi vorrei chiedervi... cosa preferite come segnaposto per dei bimbi?
2088 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
Fotografi garanzie ANFM