Roma, Roma · Da Luglio 2019
Molto poco romantica
- Super Sposa
- 4.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flo
1807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1818 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ho caricato una foto nel post di Cri
1831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1831 giorni fa
Ciao ragazze ho qualche dubbio su come fare il trucco per quel giorno, se avete voglia mi fate vedere come er/sarà il vostro? grazie per gli spuntiii
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1832 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Tra tantissime incertezze sono andata sempre avanti con i preparativi, mancano sono alcuni dettagli ci sposeremo il 24 luglio, speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 appunto perché luglio ho pensato per il mio abito un pronovias chiffon con corpetto...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1833 giorni fa
Ciao brides! Sono alla ricerca di una vestaglia da indossare a casa prima del matrimonio, durante la preparazione. Non ho visto granché per i negozi così stavo dando un’occhiata su internet. Potete darmi qualche consiglio? Avevo pensato a qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1833 giorni fa
Ciao ragazze, ho acquistato queste scarpe per il mio matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere ad aprile, ora però abbiamo spostato a luglio e sono in dubbio 😅 ho paura di avere caldo con queste scarpe anche se mi piacciono molto sotto al mio abito.....
Ho caricato una foto nel post di Serena
1833 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le ciabatte che avete preso per la preparazione? Dove le avete prese? Non trovo nulla che mi convince...! Questa la vestaglia che ho comprato, e che adoro😍
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1849 giorni fa
Ciao ragazze..che nomi darete ai tavoli? Io tema musica.. ogni tavolo avrà una canzone con una frase in particolare del testo...e voi?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1993 giorni fa
Ciao ragazze, a dicembre avrò la scelta accessori/intimo ed altro (tranne scarpe e velo, che già ho scelto), insieme alla prima prova del vestito. Sapete indicarmi su quali cifre si aggirano queste cose? intimo, vestaglie, accessori vari (ripeto: no...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2080 giorni fa
Buongiorno ragazze…… o meglio sposine…..essendo oggi sabato..volevo aprire un topic leggero adatto alla giornata…..non parla di matrimonio ma piu una sorta di giochino.. spero che partecipiate in tante…allora il giochino è a quale STAR somiglia il...
Fotografi garanzie ANFM