Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2416 giorni faCondividiamo idee, preparativi, ansie/dubbi, gioie e quant’altro durante l’arco di quest’anno!
Ho creato un post
2422 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha fatto o farà venire al ricevimento un musicista con la fisarmonica? Che canzoni avete scelto? Di solito le melodie della fisarmonica sono molto da “paese” (non fraintendetemi, è solo per farvi capire) e non propriamente...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze, oggi pomeriggio incontreremo l’organista per la scelta delle musiche da suonare durante la celebrazione della messa in chiesa. Voi quali avete scelto?
Ho creato un post
2441 giorni faBuongiorno ragazze e buon ferragosto! Mi sposerò il prossimo anno però mi rivolgo alle neo spose perchè vorrei sapere chi di voi, come me, ha scelto le dalie bianche, le rose sweet avalance e la nebbiolina per l’allestimento floreale? Avete delle...
Ho creato un post
2446 giorni faBuongiorno ragazze, su che materiale farete stampare il vostro tableau mariage? Noi abbiamo optato per una carta geografica e ci è stato proposto di stamparlo su legno oppure su pergamena in modo che in entrambi i casi lo potremmo riportare a casa e,...
Ho creato un post
2448 giorni faCiao future sposine, io e il mio fm abbiamo deciso di non fare le classiche bomboniere e dunque di limitarci a fare dei sacchetti con un piccolo oggetto in argento da abbinarci. Ai miei genitori tuttavia vorrei regalare qualcosa di speciale: la...
Ho creato un post
2453 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo già prenotato la chiesa e la location ma per quanto riguarda la musica non sappiamo a chi affidarci. Vi spiego: il ricevimento sarà di giorno dunque non vorremmo dj e nemmeno band musicali ma semplicemente una...
Fotografi garanzie ANFM