Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1725 giorni fa
Sposine di settembre/ottobre fatemi vedere i vostri bouquet come saranno 🤩 sono curiosa ❤️💖
Ho caricato una foto nel post di Sara
1750 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi ha detto il prete che devo scrivere una preghiera ma pure a voi l'hanno chiesta?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1853 giorni fa
Ciao ragazze, ma è igienico mettere i fiori dal tavolo degli sposi e alla torta nuziale? A me non sembra molto... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1854 giorni fa
Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
Ho caricato una foto nel post di Savi
1857 giorni fa
Ciao ragazze approfitto di questo momento da esaltata 🤣🤣🤣per fare un post che ci faccia pensare a cose belle. Cosa è bello per una sposa se non il proprio abito😍😍😍😍 quindi vi chiedo se vi va... Postate le foto dei vostri abiti indossati, basta...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1858 giorni fa
Io mi sposo il 4 Settembre e il mio FM avrà il vestito bordeaux e come colori mi piacevano un sacco questo!! Mail mio preferito è il 3!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
1883 giorni fa
Ciaooooo mi mostrereste dei bouquet adatti per il mese di Ottobre? Con i fiori tipici ed i vari abbinamenti?
1883 giorni fa
Buonasera spose e neo spose, volevo condividere con voi la “scatola dei ricordi” in alcantara (simil velluto) che ci ha preparato la signora che si è occupata di tutti i nostri coordinati. Penso sia una bella idea per conservare tutto cio che ci è...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1884 giorni fa
Chi di voi ha acquistato questi coni per confettata su wish? Inoltre, cosa metterete nella confettata oltre ai confetti?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1896 giorni fa
Ieri io e il mio fm abbiamo scelto le fedi che ci regalerà suo fratello nonché testimone di nozze. Abbiamo scelto le unoaerre 4mm quelle confortevoli, voi?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1909 giorni fa
Ciao ragazze, siamo molto indecisi sui cake Topper... Voi cosa avete scelto? Avete qualche foto da mostrare? Se non ci convince nulla quali alternative ci sono? Decorazioni con fiori o altro? No pasta di zucchero perché faremo una torta tipo...
1911 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto un preventivo per trucco e capelli, mi ha chiesto 360€ più in aggiunta 40€ nel caso mettiamo le extension, perché si ho i capelli lunghi ma sono pochi e fini e quindi non fanno volume. Calcolando che andrei io perché il...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1923 giorni fa
Ciao.alla fine c'è qualcuna che si è sposata lo stesso l'anno scorso o tutte avete rimandato?
Fotografi garanzie ANFM