Viterbo, Viterbo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte, mi chiamo Tiziana ed ho 34 anni. Sono siciliana, adoro la mia terra ma il mio nido è nel lazio ed è quì che mi sono sposata......Spero di... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Tiziana ed ho 34 anni. Sono siciliana, adoro la mia terra ma il mio nido è nel lazio ed è quì che mi sono sposata......Spero di trovare tante amiche ^__^
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Tiziana
5412 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
5429 giorni fa
Ho creato un post
5429 giorni faBuongiorno a tutte le amiche sposine, parlando con amiche prossime alle nozze o leggendo qualche forumina mi rendo conto che piu si avvicina la fatidica data, piu l'ansia sale. C'è chi ha crisi di pianto, chi si fa prendere da stati passeggeri...
Ho partecipato al post di Gaia
5438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5438 giorni fa
Ciao donzelle! Volevo sapere come va con la ricerca della location/villa/ristorante (...) per il ricevimento di nozze? Trovato? Dove vi sposate?
Ho partecipato al post di Annalisa
5438 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5440 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
5440 giorni fa
Ho partecipato al post di Cata-davide
5441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
5441 giorni fa
Ragazze avete gia comprato il cake topper ? io vorrei trovare qualosa on-liane , che non costi troppo ma che sono anche belle avete qualche dirittta da darmi grazie mille kissssssss
Ho partecipato al post di Annalisa
5441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM