Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Viterbo, Viterbo · Da Ottobre 2010

Ciao a tutte, mi chiamo Tiziana ed ho 34 anni. Sono siciliana, adoro la mia terra ma il mio nido è nel lazio ed è quì che mi sono sposata......Spero di... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Tiziana ed ho 34 anni. Sono siciliana, adoro la mia terra ma il mio nido è nel lazio ed è quì che mi sono sposata......Spero di trovare tante amiche ^__^

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2011

4671giorni 1hh
Linda
Ventagli, coni riso e tableau
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 18:33

Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno...

Linda, sabato 12-Gen-13 55
F
Consiglio per la location
Federica Conti, Il 2 Marzo 2011 alle 15:43

Salve a tutti, sono dapoco iscritta e sto cercando di organizzare le nozze. Con i mio compagno abbiamo visitato "villa Clodia" a Manziana, qualcuno di voi la conosce? Magari per precedenti eventi e...

Federica Conti, venerdì 13-Set-13 40
S
Lista nozze
Sabrina, Il 16 Ottobre 2012 alle 09:11

Buon giorno a tutte,mi stavo chiedendo quante di voi faranno la lista nozze? io mai avrei pensato di volerla,preferivo la classica busta tanto conviviamo già e non ci manca nulla.....inoltre ho la...

Patrizia, lunedì 7-Set-15 71
Daniela
Spose di viterbo e provincia uniamoci!!!
Daniela, Il 10 Maggio 2011 alle 18:35

Ciao a tutte ragazze, e ragazzi...ci sarà pure qualche futuro sposo qui! Ho notato che non siamo affatto pochi quindi possiamo organizzarci qui magari per scambiarci validi consigli sulle...

Sara, giovedì 27-Set-12 91
L
A -2mesi dal matry
Luna, Il 30 Luglio 2012 alle 13:38

Mi chiedo cosa sicuro devo tenere già fatto?? sono in piena crisi prematrimoniale... :'(

Vittoria, martedì 31-Lug-12 17
C
E se piove???
Claudia, Il 31 Dicembre 2011 alle 10:15

Pensando alle sposette che pensano al proprio rinfresco all'aperto come me, guardate cosa ho trovato spluciando in rete?...

Alessandra, giovedì 3-Mag-12 29
C
Lista nozze o no....questo è il dilemma!!!
Claudia, Il 27 Aprile 2012 alle 11:11

Ciao sposette! come vi state organizzando per la lista nozze? io ed FM vorremmo fare solo ed esclusivamente lista viaggio, magari aprendo un conto zero in banca su cui amici e parenti possano versare...

Michela, mercoledì 11-Mar-15 21
Jennifer
Tema farfalle ma...?!
Jennifer, Il 22 Settembre 2010 alle 15:09

Ciao a tutte, ho pensato per le mie nozze il tema delle farfalle ma poi mi è parso un dubbio nel tableau i tavoli come li nomino,utilizzando i nomi delle farfalle??il problema che sorge...

Alessia, venerdì 5-Set-14 104
Caterina
Tableau e segnaposto
Caterina, Il 4 Ottobre 2011 alle 15:52

Simona mi chiede: Ciao vorrei avere qualke idea x quando riguarda il tableau e i segnaposto la mia location sarà una villa rustica mi puoi aiutare?

Pesciolina, mercoledì 5-Ott-11 7
A
Come farete a non piangere???
Alice, Il 31 Maggio 2011 alle 14:28

Io devo assolutamente trovare un modo!!! Il mio fm e' scioccato... Io sono una che non piange mai, invece adesso ho la lacrima (di gioia) facile! Mancano 11 mesi, quindi tanti! E gia' mi commuovo!...

Gaia, giovedì 20-Ott-11 27
Marika Akira
Aaa tema cercasiii!!!!!!!
Marika Akira, Il 4 Ottobre 2011 alle 14:44

Ciao Ragazze, mi aiutate a trovare un tema?? qual'è il vostro?? idee?? idee ideeee!! Il colore predominante sarà il verde mela e il bianco!

Gaia, lunedì 24-Ott-11 30
F
Un consiglioooooooo...sos!!!
Francesca, Il 2 Ottobre 2011 alle 20:29

Ciaoo spose,vi spiego,io mi sposero' nella chiesa del mio paese..pero' diciamo che "appartengo" ad un altra chiesa e il prete non vuole lasciarmi il nulla osta...e volevo chiedere se anke voi avete...

Francesca, mercoledì 5-Ott-11 20
Tiziana
Sposine di luglio, a quali fiori avete pensato per gli addobbi?
Tiziana, Il 24 Maggio 2011 alle 16:57

Ciao a tutte, tra qualche settimana dovrò decidermi per i fiori da utilizzare per gli addobbi. Sono orientata sulle rose bianche e rosa, sui lisiantus (detti anche eustonia) ed ho qualche...

Gaia, lunedì 27-Giu-11 21
Tiziana
Ansia da matrimonio :-/
Tiziana, Il 7 Giugno 2011 alle 11:43

Buongiorno a tutte le amiche sposine, parlando con amiche prossime alle nozze o leggendo qualche forumina mi rendo conto che piu si avvicina la fatidica data, piu l'ansia sale. C'è chi ha crisi...

Gaia, mercoledì 15-Giu-11 14
Jessica
...e quando manca davvero poco....
Jessica, Il 7 Giugno 2011 alle 11:42

Ciao a tutte... forse questo topic lo scrivo per sfogo... Manca poco... e quasi tutto è pronto... in realtà mi manca ancora piu' di qualcosina... ma niente di così tragico......

Gaia, giovedì 9-Giu-11 14
Gaia
Avete già trovato il posto per il ricevimento?
Gaia , Il 12 Maggio 2011 alle 13:32

Ciao donzelle! Volevo sapere come va con la ricerca della location/villa/ristorante (...) per il ricevimento di nozze? Trovato? Dove vi sposate?

Gaia, lunedì 30-Mag-11 18
A
Processetto
Annalisa, Il 17 Marzo 2011 alle 15:08

Ecco! allora come mi è stato suggerito apro la discussione sul processetto/processicolo. Chi di voi l'ha già fatto? Chi è riuscita a scamparlo? Chi come spera spera che il suo FM...

RIILLO, mercoledì 6-Apr-16 45
Gaia
Spose quasi al traguardo: dove siete???!
Gaia , Il 25 Maggio 2011 alle 18:14

Chi è prossima alle nozze??? Quanto vi manca? Come state? Raccontateci le sensazioni e cosa/ se vi manca qualcosa per il matrimonio!!! Dai che manca poco!

Gaia, venerdì 3-Giu-11 23
Jessica
Prova abito
Jessica, Il 27 Maggio 2011 alle 08:26

Buon giorno ragazze .... oggi pomeriggio dopo 7 mesi... riprovo il mio vestito... sono davvero emozionata e ho quella sensazione di stomaco chiuso.... lo sto dicendo a tutti .... Quando sette mesi fa...

Gaia, martedì 21-Giu-11 28
Cata-davide
Cake topper economici ma belli ?
Cata-davide, Il 14 Febbraio 2011 alle 13:52

Ragazze avete gia comprato il cake topper ? io vorrei trovare qualosa on-liane , che non costi troppo ma che sono anche belle avete qualche dirittta da darmi grazie mille kissssssss

Gaia, venerdì 27-Mag-11 20
A
Bonton sulle buste....
Annalisa, Il 19 Maggio 2011 alle 12:39

Il giorno si avvicina e cominciamo a ricevere qualche busta (non facciamo liste e abbiamo chiesto o busta o bonifico). Quando ci vengono consegnate come dovremmo comportarci? Aprirle subito davanti...

Carolina, giovedì 26-Mag-11 44
Silvia
Testimoni
Silvia, Il 13 Maggio 2011 alle 11:29

Ma secondo voi è normale che la Chiesa chieda anche nome cognome data di nascita e LAVORO dei nostri testimoni?!?!che poi hanno chiesto anche l'età e Ale ironicamente ha detto che forse...

Gaia, lunedì 16-Set-13 39
Gaia
Tuo wedding site e strumenti per organizzare il matrimonio
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Cosa ne pensate del Tuo Wedding Site e degli strumenti della web per organizzare il matrimonio di Matrimonio.com? State seguendo il Wedding Organizer? Vi sembra utile? tools-Checklist.php

Gaia, martedì 24-Mag-11 8
Federica
Aiuto per frase partecipazioni
Federica, Il 3 Marzo 2011 alle 16:50

Ciao Ragazze! Stavo pensando alle partecipazioni... ma esattamente che frase posso usare? Sbizzarritevi, si accettano suggerimenti, anche originali ;-) Ho delle pretese: la partecipazione sarà...

Paola, mercoledì 6-Nov-13 20
Viviana
Iniziamo trafila burocratica
Viviana, Il 14 Maggio 2011 alle 13:46

Buondì! Il mio boy lasettimana scorsa è già stato al Comune e hanno iniziato pratiche x matrimonio... hanno rilasciato un documento che noi oggi porteremo al parrocco della sua...

Gaia, lunedì 30-Mag-11 30
Gaia
Addio al nubilato tranquillo: che ne pensate?
Gaia , Il 4 Maggio 2011 alle 12:41

Ciao! Volevo chiedervi cosa ne pensate di un addio al nubilato che organizzo per un'amica. Arianna si sposerà il 18 giugno e ha già una bimba di quasi un anno. Questo sabato la volevamo...

Gaia, martedì 24-Mag-11 16
Gaia
Conto alla rovescia per le spose 2011
Gaia , Il 29 Marzo 2011 alle 15:46

Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?

Gaia, venerdì 1-Lug-11 115
Lucia
Spose roma luglio 2011 ci siete?
Lucia, Il 1 Aprile 2011 alle 17:29

Ciao a tutte, mi chiamo Lucia e sono una sposina che convolerà a nozze il 29 luglio 2011... dirvi che sono contentissima e che non vedo l'ora è dire poco.... io mi sposerò nella...

Gaia, martedì 24-Mag-11 18
Gaia
Il wedding site: lo usate?
Gaia , Il 22 Settembre 2010 alle 10:52

Ciao ragazze! Volevo fare un'indagine! State usando "Il mio Wedding Site"? Vi piace? Avete invitato così le persone? Funziona bene? Secondo voi si può migliorare?

Giusy, mercoledì 12-Nov-14 52
E
Scelta della fedi
Elisa, Il 22 Maggio 2011 alle 22:31

Ciao a tutte, sabato siamo entrati in gioielleria per comprare le fedi, abbiamo scelto fedi in oro bianco modello comode... tutte le altre non mi sembravano fedi! la cosa carina che appena entrati...

Gaia, lunedì 23-Mag-11 6

Gruppi generali

Ispirazione