Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2020
Bacheca
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho partecipato al post di Funny
2416 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2416 giorni fa
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutte, un dubbio... Mi piacerebbe tanto fare delle wedding bag per il matrimonio ( me le sto realizzando io), però vorrei evitare tanto il fatidico libretto che va in chiesa, visto i prezzi che ci sono in giro.. voi che mi consigliate? È così...
Ho partecipato al post di Eleonora
2423 giorni fa
Ho creato un post
2423 giorni faRagazze un buon fioraio su Palermo che abbia prezzi moderati?
2424 giorni fa
2427 giorni fa
Ho creato un post
2428 giorni faCiao a tutte per caso qualcuna saprebbe indicarmi un posto dove fanno partecipazioni, e altre decorazioni, a tema siciliano?
Ho ottenuto una medaglia!
2428 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2428 giorni faCiao a tutte io mi sposerò nel 2020 ma da settembre vorrei iniziare un piccolo percorso per cercare di migliorare il mio aspetto esteriore... A tal proposito, conoscete qualche brava estetista che abbia prezzi accessibili, in zona Viale Strasburgo o...
Ho ottenuto una medaglia!
2470 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
2472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM