Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2020
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Buongiorno ragazze, vi scrivo per sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione... Dovrei sposarmi il 10 luglio, dico dovrei perché visto quello che sta accadendo non si sa cosa fare... Comprendo...
Buongiorno ragazze, vi scrivo per sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione... Dovrei sposarmi il 10 luglio, dico dovrei perché visto quello che sta accadendo non si sa cosa fare... Comprendo...
Ciao a tutte, un dubbio... Mi piacerebbe tanto fare delle wedding bag per il matrimonio ( me le sto realizzando io), però vorrei evitare tanto il fatidico libretto che va in chiesa, visto i prezzi che...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Ragazze un buon fioraio su Palermo che abbia prezzi moderati?
Ciao a tutte per caso qualcuna saprebbe indicarmi un posto dove fanno partecipazioni, e altre decorazioni, a tema siciliano?
Ciao a tutte io mi sposerò nel 2020 ma da settembre vorrei iniziare un piccolo percorso per cercare di migliorare il mio aspetto esteriore... A tal proposito, conoscete qualche brava estetista che...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? Sono indecisa ☺️
Fotografi garanzie ANFM